Mario Balotelli sarà eletto Papà dell’Anno?

Mario Balotelli è un personaggio bizzarro, in grado di passare da un turbolento sbruffone per ad una persona generosa e affettuosa, anche nel papà più bravo del mondo?.

2014-10-21_184640

 

Non sappiamo se potrà mai essere un genitore modello ma le foto postate da “Chi” (in edicola domani) lo mostrano in atteggiamenti mai visti prima, che in qualche modo ci fanno pensare che in lui stia cambiando qualcosa…e in bene.

L’autrice di questa metamorfosi è la piccola Pia, sua figlia (avuta con Raffaella Fico, pote leggere al riguardo un articolo qui Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme?), gli scatti rubati lo mostrano mentre abbraccia la piccola, la coccola…un padre affettuoso ed anche con Raffaella è rilassato. I tempi delle battaglie giudiziarie sembrano finalmente finiti.

Nel momento in cui è ora di andare, dopo aver cenato in un noto ristorante di Casoria, lui sembra non voler proprio andare via..che si sia finalmente ravveduto e abbia compreso che la testolina riccioluta di Pia ha bisogno, oltre a quelle della madre, delle carezze di un padre.

Un padre che non deve essere solo una figurina da attaccare su un album dei Calciatori per poter dire alle amiche: “Quello è mio padre!”.

Che ne pensate del nuovo Mario?.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento