Maria Monsè investe un bimbo di 4 anni

Maria Monsè investe un bimbo di 4 anni

Il piccolo non a rischio di vita

Non l’avrebbe mai immaginato, eppure è bastata una disattenzione di qualche istante per sfiorare la tragedia. Maria Monsè ieri, poco dopo le 18, su un tratto di via Luca Signorelli, nel quartiere Flaminio a Roma, con la sua Smart ha investito un bambino di 4 anni che stava attraversando la strada accanto al papà. Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani la showgirl non lo avrebbe visto. Il cofano dell’auto avrebbe colpito il piccolo così da scaraventarlo ad alcuni metri di distanza. Il genitore, affranto, ha subito chiamato i soccorsi. La Monsè si è immediatamente fermata, identificata dalle forse dell’ordine, rischia un’incriminazione per lesioni colpose.

Il bambino, subito trasportato all’ospedale Bambin Gesù, non correrebbe pericolo di vita, anche se avrebbe riportato lesioni gravi. I medici continuano a tenerlo sotto controllo, sottoponendolo a tutti gli esami necessari.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/maria_monse_investe_un_bimbo_di_4_anni_news.html?ID=1378462648#ixzz2e6ogA7BV

Leggi anche...

Lascia un commento