Maria De Filippi fa un favore ad un amico e si improvvisa attrice!

Maria De Filippi sa essere un’amica e lo dimostra dicendo sì al comico regista

Maria De Filippi è certamente una che non si tira mai indietro dinanzi alle sfide! Vi ricordate quando a C’è posta per te fece numerosi balletti con la collaborazione del bravissimo Kledi Kadiu? Maria ci mise molto impegno nonostante non fosse quello il suo campo. Infatti la conduzione resta il suo regno.

Siamo però venuti a conoscenza di una performance della De Filippi come attrice. Il noto regista e attore Carlo Verdone ha preparato la nuova stagione di Vita da Carlo. È una sorta di fiction fantasiosa sulla vita dell’artista romano. Come dichiarato al settimanale DiPiu, Verdone ha voluto che la De Filippi recitasse nella fiction da lui diretta. Il motivo? Lui e Maria sono molto amici e lei serviva allo sviluppo della storia.

Ecco il giudizio di  Verdone sulla De Filippi attrice.

”Quando l’ho chiamata Maria De Filippi mi ha detto subito :”Non c’è problema, fatemi sapere le date”. Mi capita di chiedere a colleghi attori di fare qualcosa e mi cascano le braccia, sembra di prendere appuntamento con il presidente della Cina. Lei no, ed è stata anche bravissima come attrice, non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta”.

E se a fare i complimenti alla conduttrice di Uomini e Donne è un professionista della caratura di Verdone ci sarà sicuramente un fondo di verità nelle sue dichiarazioni, siete d’accordo?

Ma attenzione perchè a partecipare alla serie ci sarà anche un pupillo di Maria, proveniente dal suo talent più seguito. Ecco chi: leggi l’articolo qui 

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento