Celebre cantante di Amici diventa attore per un noto regista e comico romano

Il cantante diventa attore per un noto regista e comico romano. Sarà all’altezza?

Gli allievi che escono dal talent Amici di Maria De Filippi trovano veramente aperte le porte del mondo dello spettacolo. Dopo i ballerini Samuele Segreto e Sebastian Melo Taveira, è la volta di un cantante ad essere trasformato in un attore.

Stiamo parlando del finalista di Amici 20, SangiovanniIl giovane ha conquistato il pubblico con la sua musica e la sua storia d’amore, ormai finita, con la vincitrice dell’edizione Giulia Stabile. I dettagli qui Sangiovanni manda su tutte le furie i fan sangiulia!  Al settimanale DiPiu il noto regista e attore romano Carlo Verdone ha dichiarato di avere scelto Sangiovanni per il cast di Vita da Carlo. Questa è una fiction fantasiosa sulla vita del regista diretta da lui stesso.

Nella nuova stagione che presto vedremo, Sangiovanni ha interpretato Verdone da giovane. La scelta su di lui non è stata fatta dal regista ma dal produttore come ha raccontato lui stesso.

”Il mio produttore sceglie Sangiovanni per interpretare me nella pellicola. Lo sceglie solamente perché vuole qualcuno che piaccia ai giovani, nell’ottica del guadagno. Ovviamente Sangiovanni sarebbe l’ultima persona al mondo che avrei potuto scegliere: che cosa c’entra Sangiovanni da Vicenza con Carlo Verdone da Ponte Sisto, a Roma? Quando lo vedo nella serie mi prende un colpo, vorrei mollare tutto. Invece poi tutto funziona, è pure bravo. Io avevo dubbi davvero, perché non aveva mai recitato. È pure un po’ timido. Invece è stato proprio bravo”.

Dunque nonostante lo scetticismo iniziale di Verdone, Sangiovanni a quanto pare è stato bravo nelle vesti di attore ed è riuscito a conquistare la stima del famoso attore. E voi siete curiosi di vederlo all’opera? Secondo voi potrebbe avviare una seconda carriera il cantante?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento