Maria De Filippi e il forte affetto per Emma Marrone: cosa ha fatto per lei quando è stata male? Ecco cosa ci svela…

Maria De Filippi e il forte affetto per Emma Marrone: cosa ha fatto per lei quando è stata male? Ecco cosa ci svela…

Emma Marrone e Maria de Filippi

 

 

 

 

 

 

Maria De Filippi è legata da un affetto sincero ad alcune persone che grazie al suo talent-show Amici hanno sfondato nella carriera musicale e ora possono ritenersi famose in primis per merito suo. Tra le designate ci sono sicuramente Alessandra Amoroso e Emma Marrone (a ruota segue la new entry Alberto Urso che ritroviamo in ogni dove al suo fianco). Emma è sicuramente quella che in queste ultime settimane ha avuto bisogno di più sostegno visto i problemi di salute che noi tutti sappiamo ha dovuto affrontare. Cosa ha fatto quindi la conduttrice e produttrice per aiutarla?

Emma ha dovuto fare i conti nuovamente con un problema legato alla sua salute. Cosa le ha detto, anche di fronte ai vergognosi attacchi degli haters? 
“Emma ha un carattere forte, è una che sopporta molto. Non la chiamo per dirle fregatene, cerco di farle capire che ci sono. Non con i modi classici perché con lei sono abbastanza inutili, le ho fatto una sorpresa e sono andata a una data dell’instore a cui non sarei mai andata in vita mia. Lei sa che ci sono anche se non mi chiede mai nulla.”

C’eravamo accorti di questo gesto, documentandolo direttamente sulla nostra pagina instagram quando è accaduto.

E’ risaputo che la cara Maria non vada ai concerti e matrimoni vari dei suoi ex ‘allievi‘, eppure per lei ha fatto un’eccezione dimostrando davanti a tutti quanto ci tenesse alla salentina che in quel momento aveva bisogno di tutto il suo appoggio. Insomma un gesto da vera amica o forse di più…da vera mamma!

Leggi anche...

Lascia un commento