Manuel Bortuzzo risponde alle accuse dell’atleta Monica Contraffatto

Manuel Bortuzzo risponde alle accuse dell’atleta Monica Contraffatto

Ormai ogni volta che si parla di Manuel Bortuzzo, è inevitabile affiancargli il nome di Lulù Selassiè. Eppure ormai lui vorrebbe invece che si facesse il nome di Angelica, la nuova fidanzata.

Sono in tanti, forse troppi, a non avergli perdonato l’atteggiamento poco rispettoso nei confronti della Principessa. Addirittura si era scomodata anche Monica Contraffatto, un’atleta paraolimpica.

La donna lo ha più volte criticato per l’atteggiamento egoistico verso Lulù (potete rileggere cosa ha detto in La celebre atleta paraolimpica si schiera con Lulù Selassié per l’approccio alla disabilità di Manuel).

Manuel non aveva risposto alle sue accuse, ma oggi intervistato dal settimanale Chi, finalmente la prende in considerazione e dice:

Monica Contraffatto, atleta paraolimpica, l’ha criticata spesso, dicendo che lei teneva più a fare bella figura che a Lulù.

«Non so bene di cosa parliamo perche non ho letto con attenzione, ma so che lei e un’atleta bravissima, mi piace rebbe conoscerla, parlarci.

Non ho problemi con nessuno, tan tomeno con chi non conosco, e penso che, insieme, si possano tirare fuori cose belle.

La vita e gia abbastanza un disastno senza doversi giudicare, ne possiamo parlare davanti a un bel piatto di carbonara».

 

Bortuzzo decide di buttare acqua sul fuoco, non alimentando ulteriori polemiche.

Con il suo solito fare pacifico, invita Monica a mangiarsi una carbonara, magari nel suo ristorante preferito a Roma, dove ha portato anche i suoi nuovi amici Aldo Montano e GianMaria Antinolfi, gli unici che continua a frequentare dopo il GF Vip:

Vedo spesso Aldo e Gianmaria, gli altri li seguo sui social.

Inoltre il nuotatore ci tiene a sottolineare nuovamente di non essersi arrabbiato per il video della fidanzata, fatto anni fa, che risulta offensivo verso i disabili.

Se lei oggi sta con lui, è ovvio che è stato solo una scivolone e nulla più.

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento