Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: “Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più”

Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: “Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più”. E spiega tanti perchè…

Se la gente sapesse…
 
Oggi Manuel Bortuzzo è stato ospite a Verissimo.
 
Ovviamente Silvia Toffanin gli ha chiesto cos’è realmente successo con Lulù Selassiè e i motivi per cui si sono lasciati.
 
Silvia esordisce con:
 
“Sembravate innamorati. Si è dimostrata diversa da come l’avevi conosciuta?”
 
È stato tutto vero, ero innamorato e non mi pento. Ho preso però una grande delusione. Fuori era tutt’altra persona (dalla casa del Grande Fratello Vip).
 
A parte lo stile di vita, avevamo promesso di venirci incontro ma non è avvenuto.
 
Io mi sono messo a disposizione al cento per cento, lei zero.
 
Mi ha stupìto. Non c’era rispetto di nulla. Ho messo da parte amici e famiglia per dedicarmi a lei e i suoi problemi.
 
Ma la serenità e tranquillità sua non arrivava ed ho dovuto andare avanti per me.
 
La vera delusione è stato aver immaginato tante le cose belle che non si sono concluse.
 
Riguardo alle dichiarazioni di lei, che gli hanno fatto il lavaggio del cervello per lasciarla:
 
I miei genitori mi hanno sempre lasciato libero di scegliere quello che volevo. Lasciarla è stata una mia decisione.
 
I miei amici non li ha mai conosciuti. A loro interessa solo vedere che io stia bene con la mia donna.
 
Nessuno mi ha mai fatto il lavaggio del cervello.
 
Ad un certo punto ho deciso di andare via una settimana da Roma con un mio amico perchè dovevo allontanarmi, lei non mi ascoltava.
 
Nessuno si è lamentato del tatuaggio con il numero 22 che ho fatto per lei. Ti pare che gli amici non avrebbero detto qualcosa se erano contrari a noi?
 
Riguardo all’invadenza della loro privacy denunciata da Lulù nella sua ultima intervista che potete rileggere in

Lulú Selassié sputa l’osso e racconta tutto quello che ha portato Manuel Bortuzzo a lasciarla: “Mi ha bloccato su WhatsApp”.

Mio padre è andato a mangiare al bar da solo per 10 giorni per lasciarci soli.
 
Solo una volta per sbaglio è entrato in camera da letto ma perchè aveva visto la porta aperta…
 
Poi parla delle minacce che arrivano dai social a lui, alla sua famiglia, i suoi amici e addirittura all’ex.
 
A lui non fanno nè caldo nè freddo, ma gli dispiace per gli altri che non sono abituati a questi comportamenti.

Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più.

chiosa infine Manuel.
Si dice però non interessato a raccontare tutto.
 
Spiega pure di aver fatto il comunicato stampa sulla rottura e aver tolto tutte le foto perchè lei continuava ad insistere e non capire che ormai tra loro era finita.
Quando Silvia gli chiede se sarebbe disposto ad un confronto, come richiesto da Lulù lui risponde:
L’avevo lasciata e continuava a chiamarmi amore, a dire che mi avrebbe amato per sempre.
 
Il confronto non avrebbe senso, mi ritroverei come tante altre serate in cui parlavo, parlavo, spiegando cosa non andasse e dall’altra parte non ricevevo ascolto.

C’erano tanti progetti in ballo a cui lui alla fine ha detto no, come il viaggio alle Maldive perchè non stava più bene con lei.

Si parla tanto della sua famiglia che a lei non andava bene, ma non si dice quando invece sua madre preparava il sugo senza gli ingredienti che a Lulù non piacevano.

 
Un’accortezza nei suoi confronti che nessuno ha mai messo in risalto.
 
Lei ha detto che la sua famiglia non le andava bene, ma nessuno gli ha chiesto se a lui andasse bene la famiglia di lei, ma al contrario di Lulù però non parlerà mai male della sua famiglia.

Alla fine dice di voler far scendere un sipario su questa storia per sempre e non volerne mai più parlarne.

 
Che ne pensate di questa storia ora che avete ascoltato anche la versione di lui?

(Se la gente sapesse…dice).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 07/05/2022 17:48

    Credo che, giá nella casa dove si sono conosciuti, fossero emerse le fragilitá e certi limiti caratteriali di Lulù, ma nonostante ciò Manuel le ha dichiarato amore e voglia di futuro…strano poi che se ne lamenti dopo ed attribuisca a questi la ragione della separazione. A me sembra, dal poco che ho visto di Lulù, che lei tenda a minimizzare le proprie responsabilitá quasi non rendendendosi degli eccessi in cui cade quando é preda delle sue fragilitá. Sembrava che Manuel lo avesse accettato con tutte quelle dichiarazione, ed invece alla prova del move tutto é svanito. (hbr) Sinceramente, dispiace per entrambi!

  2. Annalupoil 07/05/2022 17:57

    E’ ritornato ad essere il Manuel pre Dicembre..quello che aveva la verita’ in tasca, che dava tutte le colpe a Lulu’.. ha ragione Roxane, Lulu’  tende a minimizzare  le sue responsabilita’ , a rifiutare la realta’ se non e’ a suo favore..ma questo Manuel lo sapeva bene, aveva detto a Lei  che non doveva preoccuparsi, che l’avrebbe protetta sempre, difeso le sue fragilita’  emotive caratteriali..spiace per entrambi..in casa dopo Dicembre ho visto due ragazzi di 23 anni felici, liberi di farsi forza a vicenda ..Buona Vita ad entrambi..

  3. selly93il 07/05/2022 18:10

    La verità è che a Manuel non è mai piaciuta lulu, ed era palesemente scontata questa fine, a lei si era avvicinato semplicemente perché aveva capito di aver perso parecchi consensi, lui non la sopportava è si è visto palesemente anche al gf

  4. Annamineil 07/05/2022 18:37

    Che falso e non dico altro

  5. Alyalbyil 07/05/2022 18:46

    Dalle parole di Manuel sembra di ritornare al periodo pre-dicembre quando lui le parlava ripetutamente cercando di farle capire che non ne voleva sapere e lei gli si accozzava in maniera inquietante fingendo di non capire che non c’era trippa per gatti. Era arrivata ad assumere atteggiamenti morbosi e persecutori pur di convincerlo a tornare sui suoi passi, tanto che sul web non la tollerava più nessuno e anche chi la sosteneva diceva che sicuramente aveva bisogno di aiuto perchè non stava bene e che il GF non era certo il posto giusto per una coi suoi problemi.

    Poi, inspiegabilmente, lui ha fatto dietrofront, probablmente perchè, dovendola scollare a forza da sè era arrivato ad essere sempre più sgarbato e brutale e cominciava a collezionare critiche da tutti i fronti. Fatto sta che il suo cambio repentino poteva convincere giusto le acciecate dalla ship, che improvvisamente lo hanno definito principe azzurro senza alcun motivo logico.

    Adesso, semplicemente, fuori dalle telecamere, ognuno è tornato ad assumere gli atteggiamenti peggiori e, senza la spinta del giudizio del pubblico, lui ha potuto fare quello che voleva dall’inizio.

    Quindi non si salva nessuno, ma peggio di loro sono quelle che pur di avere la favola si sono foderate gli occhi con un paio di maiali interi e ora sparano merxa sull’ex-principe, ignorando che pure la principessa, per loro stessa ammissione, ha grossi problemi e sopportarla diventa arduo.

     

  6. titty71il 07/05/2022 19:01

    La verità di Manuel è assolutamente compatibile con quello che abbiamo visto dentro la casa…A differenza di alcuni di voi credo non l’abbia mai presa in giro: a lui è piaciuta da subito (ne era fortemente attratto) , ha combattuto tanto contro se stesso x non lasciarsi coinvolgere ma tant’ è poi ci ricadeva sempre. C’era una parte di lui che, soprattutto all’inizio,quando ancora era un po’ più lucido, gli diCeva che non erano caratterialmente adatti a stare insieme ma alla fine si è lasciato andare a questa sua passione…Lei lo rassicurava che avrebbero potuto affrontare qualunque cosa e a lui è sembrato meraviglioso poterci credere…allA fine era quasi più asfissiante lui di lei, la seguiva come un’ombra. ..Si è messo tre quarti di casa contro x lei…credere che abbia finto mi risulta difficile, puoi farlo per un certo periodo ma non per mesi h 24 , a parte che si vedeva proprio che era coinvolto. ..Una volta fuori tutte le loro differenze caratteriali e non hanno preso il sopravvento …
    Comunque una storia finita come tante altre , se ne facessero una ragione fatine e non e speriamo di riuscire ad andare oltre…eh che paxxe ad una certa (rofl) (rofl)
    Ah, x concludere, trovo inqualificabile il comportamento di chi continua a buttare merxxa addosso all’uno o all’altra non rendendosi conto di risultare di gran lungo peggiori dell’oggetto del loro odio
    Buona vita ad entrambi

  7. NERIOil 07/05/2022 22:10

    non ci sperate ad un pietoso silenzio da parte di ENTRAMBI…che sarebbe la cosa migliore 

    Purtroppo ( e sottolineo purtroppo) temo che questa fiction di terz’ordine abbia alcune puntate ancora da  mettere in onda 

    intanto, adesso, per la par condicio  ci sarà  la ( quarta, quinta ? )  versione e verità di Lulù che riandrà in onda come replica …o a verissimo ancora, o sui social, o sui roto 

    poi sicuramente il padre di lui e le sorelle di lei faranno storie sulla faccenda …e le fazioni sui continueranno a scannarsi  

    è triste, ma in assenza di altri  gossip di peso,  questo è troppo succolento per lasciarlo cadere 

     

  8. NERIOil 07/05/2022 22:12

    e le fazioni  sui social continueranno a scannarsi!  ( scusate…mi ero dimenticato “sui social” ) 

  9. sabrinellail 07/05/2022 23:32

    Continuo a ripetere che è tutto molto triste… per non dire squallido. Se si decide di parlare, si parla. Il problema qui è che NESSUNO fa silenzio.

  10. sabrinellail 08/05/2022 01:36

    Ho recuperato adesso l’intervista ed è tutto ancora più squallido di quanto pensassi. Mentre lei in fin dei conti cerca di proteggerlo dando la colpa alla famiglia di lui, lui se ne va allegramente a dare tutte le colpe a lei in tv. Non ha raccontato niente di diverso rispetto al modo di fare di lei nella casa: è una ragazza a cui sembra manchi un equilibrio, viziata e pesante come un macigno. Al ritorno dal viaggetto, l’ha portata a passare la Pasqua a Napoli e ha detto a tutti di farsi gli affari propri senza tanti complimenti. Direi che è un bel modo di ribadire all’altra persona che hai chiuso. E anche festeggiare il mesiversario (non sopporto chi lo fa, è troppo da bimbominkia) è servito a ribadire che aveva chiuso. No, non sono segnali contraddittori. Già Lulù non accetta la verità in condizioni normali, figurarsi quando le si dice non ti voglio e dopo due minuti ti voglio…
    È talmente tutto surreale e patetico che salterò tutti i post che li riguardano da adesso in poi.
    Andassero a incantare le scimmie.
    Per me Miss Italia finisce qui :x

  11. Annamineil 08/05/2022 07:31

    Ma figurati se vogliono smetterla qua. Lui e il padre cercano solo visibilità, spero davvero Lulù non ne vada né in Tv a rispondere né sui giornali e li lasci nel loro brodo. Mi fa ridere come il loro gioco gli si sia ritorto contro , già me lo immagino al padre nella telefonata a Dicembre :” Manuel stai perdendo consensi,fatti questa love story è poi la scarichi con il tuo essere maturo e responsabile “

  12. titty71il 08/05/2022 09:41

    Purtroppo anch’io ho idea che la storia non finisca qua…Credo che Manuel non aggiungerà più nulla a quanto detto e spero riesca a tenere a bada suo padre che con le sue “uscite”,seppur involontariamente, riesce ad attirare solo una marea di critiche al figlio…temo invece molto la controparte, il ruolo di “vittima” che gli hanno cucito addosso potrebbe fare sempre comodo, ovviamente spero di essere smentita …vedremo…

  13. Annamineil 08/05/2022 09:46

    Lulù fin ora ha solo fatto un intervista Chi, loro trecento dichiarazioni e mosse social per far parlare, voglio vedere cosa faranno dato che oggi esce il film e poi dovrebbe finire tutto. Lulù è troppo buona ,lo difende ancora perché ha provato e prova un sentimento,avrei voluto beccassero davvero una Sophie o una Soleil che a loro tanto piacevano, li avrebbero fatti neri, ma loro non erano disposte a stare con uno come Manuel perché è vero non tutte sono Lulù

  14. Annamineil 08/05/2022 09:52

    Lulù deve solo far stare in silenzio Clarissa che fa danni

  15. titty71il 08/05/2022 10:51

    Annamine le “trecento dichiarazioni” me le sono perse THINKING manuel ha fatto un’ansa per far sapere a chi li segue (non a lei) che la storia era chiusa, coerentemente col dichiarato ha “ripulito “il suo ig e infine ha fatto l’intervista a verissimo, dichiarando che sarà l’ultima volta che si pronuncerà in merito…

  16. titty71il 08/05/2022 10:55

    Annamine, scusa, ma tu pensi realmente che se la storia è naufragata è solo per colpa di Manuel o addirittura di suo padre e dei suoi amici??????

  17. Annamineil 08/05/2022 10:57

    Ha fatto anche altre interviste e cmq tra le sue, quelle del padre, dell’amico ci arriviamo a trecento,poi come se le mosse di rimuovere cartelle in evidenza, rimuovere foto, farsi fotograre in ogni dove con la ex non fossero volte al chiacchiericcio e cmq ora sono quasi pronta a credere che questa ex non sia mai stata ex, ha sopportato qualche limone e scopata ma per la popolarità questo ed altro

  18. Annamineil 08/05/2022 10:57

    No assolutamente credo che la decisione sia sua, loro ci hanno solo messo un carico da 90

  19. titty71il 08/05/2022 11:23

    Ah ecco la ex mi mancava (rofl) (rofl) (rofl) eppure questo ragazzo quando parla lo fa in modo piuttosto chiaro, l’ ha detto più volte dentro la casa che sono rimasti molto amici e che si vogliono molto bene ma che la storia è chiusa…Comunque alzo le mani, ognuno si tenga le proprie convinzioni, mi spiace solo che vengano spesso spacciate per verità assolute per poterlo attaccare e offendere (è un discorso generale, fatto in base a quello che leggo in giro, non riguarda te in particolare )

  20. titty71il 08/05/2022 11:28

    Ah volevo aggiungere un’ultima cosa sul concetto di “protezione”…A me personalmente se spari a zero sui miei familiari o su persone a cui voglio bene mi fai male, mi ferisci, due volte…tocca me ma non chi amo…

  21. Annamineil 08/05/2022 11:33

    Ma infatti io lui per questo non lo condanno, è stato “indotto” a fare una scelta tra lei e la sua famiglia e ha scelto la famiglia come chiunque forse al suo posto avrebbe fatto ma non deve addossare tutte le colpe a Lulù

  22. Annamineil 08/05/2022 11:35

    A me questa intervista non mi sorprende ha difeso la famiglia e suo padre. Sono loro che dovrebbero capire che non è bello rinfacciare sempre i sacrifici che hanno fatto per lui facendolo sentire in colp

  23. Annalupoil 08/05/2022 12:06

    titti71..il problema di fondo e’ che Manuel nel mese e mezzo dopo che era uscito, Lulu’ era ancora in casa, ha reso mediatica la storia, ha usato fans e social in un modo talmente esagerato , che adesso  tirarsene fuori non e’ semplice..e’ Lui che ha rilasciato mille interviste parlando di matrimonio, figli e convivenza, dicendo che andava d’accordo con la famiglia di Lei..ecc..e ‘ Lui che interveniva nelle dirette mostrando amore  e ancora amore infinito

  24. Annamineil 08/05/2022 13:06

    Diciamo che loro pensavano di uscirne indenni, volevano la botte piena e la moglie ubriaca. Il gioco soprattutto al padre è sfuggito di mano e gli si è ritorto contro

  25. titty71il 09/05/2022 08:20

    Ma come potevano pensare di uscirne indenni se ogni volta che Manuel si allontava da lei gli si scatenava un putiferio contro???? Un po’ di obiettività !!!!! Anzi se fossero stati così calcolatori e interessati come vengono dipinti, Manuel avrebbe potuto aspettare l’uscita del film prima di mollarla, ma evidentemente non ne poteva più…
    Capisco simpatie e antipatie ma a volte si spara contro proprio a prescindere

  26. Annamineil 09/05/2022 08:56

    Va bene…il povero piccolo vittima della pazza e ossessiva Lulù. L’opera di ripulitura con il film è riuscita , spuntano i commenti positivi, la storia intenerisce sempre, purtroppo a me no mi dispiace solo umanamente . Auguro il meglio a Lulù che riesca a voltare subito pagina e abbia tanto successo

  27. Annamineil 09/05/2022 09:11

    Ha lasciato Lulù prima del film sapendo che poi tutti avrebbero dimenticato in fretta

  28. emmaforeveril 09/05/2022 10:20

    Avete visto la coppietta a casa di lei a vedere la fiction? Il suocero li riprendeva. Il vecchio all’ultima fila che salutava soddisfatto. Qui la paura di toccare il patrimonio di famiglia non ce l’hanno

  29. Desireil 09/05/2022 14:06

    In questa storia, secondo me, hanno sbagliato tutti.

    Da un lato lei, anche in casa, si è sempre mostrata molto immatura. La trattavano come una bambina da giustificare e proteggere. Quando qualcosa non le andava a genio, sbatteva i piedi per ottenere ciò che voleva. Quindi io non faccio fatica a credere che Manuel abbia raggiunto un livello di pienezza tale da non sopportarla più.

    Voi mi direte ‘si, ma era così anche al gf. Non ha scoperto l’acqua calda’. E invece no, non sempre funziona così. Al gf, un contesto ovattato e senza pressioni o problemi da risolvere, tanti difetti non si notano o, al massimo, non pesano troppo. Fuori di lì è diverso. Se in casa c’era jessica a contenere il disordine o Manila a lavare i piatti, in una convivenza a due, non ci sono più. Non esistono i concorrenti che fanno da cuscinetto, che mettono pace, che limitano il carattere di una come lulu. E questa è una cavolata di semplice convivenza, ma la stessa cosa potrebbe essere successa anche in relazione ad altri aspetti del rapporto.

    Fuori esistono problemi, dinamiche diverse, amici, sfere relazionali nuove, stili di vita opposti. Se in casa era una pacchia continua, nella vita reale esistono problemi economici, stress dovuto ad una giornata di lavoro andata male o altro.

    Quindi questo mi porta a comprendere manuel.

    D’altro canto però trovo assurdo che cerchi di farci fessi HAHA 
    Perchè tutte quelle dediche social se aveva già intenzione di chiudere il rapporto? Perchè le continue smentite se effettivamente le cose non andavano bene tra loro?
    Tutto quello che ha fatto sui social cozza completamente con ciò che ha detto a verissimo. 

    Quindi a mio parere ci prendono tutti in giro SKIACCIA 

  30. Alyalbyil 09/05/2022 14:21

    “L’opera di ripulitura col film è riuscita”??? :O 

    Questa non è un’opera di ripulitura, come se si trattasse di un’associazione a delinquere, ma è la sua storia vera, purtroppo per lui, scritta in un libro ben prima che andasse in quel reality e conoscesse Lulù e tutti gli annessi e connessi.

    Ieri sera sull’hastag del film c’era il circo intero di fatine arrabbiate che ne scrivevano di ogni su Manuel, sul padre, sulla madre, e tutto per cosa? Per una storia non decollata.

    Se un reality e seguire una coppia nata lì vi fotte il cervello a tal punto da non riuscire più a separare la fiction dalla vita vera in tutta la sua crudezza, e arrivate a insultare pure un ragazzo di vent’anni disabile mentre racconta la sua disgrazia, allora è tempo di uscire e far prendere aria alla testa.

1 2

Lascia un commento