Lutto inaspettato per Giulia De Lellis

Lutto per Giulia mentre è in vacanza

Qualche ora fa l’influencer Giulia De Lellis ha pubblicato una storia dal valore inequivocabile. Nella frase “Ciao amore mio” si comprende che lei ha perso qualcuno di molto caro. E infatti si tratta del suo cagnolino Tommy. Il cane le era stato regalato da Andrea Damante. Aveva circa tre anni e apparteneva alla razza Pomerania. 
La De Lellis era solita riprenderlo nelle sue storie. Questa estate però lui non si era più visto. Circa un mese fa la De Lellis aveva rivelato ai fan che Tommy era ricoverato in una clinica per problemi neurologici. I dettagli qui Giulia De Lellis disperata per il suo cucciolo.

Ultimamente aveva scritto su Instagram che Tommy stava meglio anche se doveva subìre degli interventi a livello neurologico. 
Ma ieri, dall’isola di Ibiza, dove l’influencer si sta godendo le vacanze con il fidanzato Carlo Beretta e gli amici, ha voluto far sapere che il suo cane è morto. Un lutto improvviso!

Tommy, come narra la famosa leggenda, ora sarà sul ponte dell’arcobaleno dove sarà circondato sicuramente da tanto e vero amore ❤️.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento