Luca Onestini e Ivana Mrazova: arriva la conferma sulla coppia anche da Raffaello Tonon

Luca Onestini e Ivana Mrazova: arriva la conferma sulla coppia anche da Raffaello Tonon

Luca Onestini Ivana Mrazova Raffaello Tonon

La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sta diventando più allappante di una barzelletta di Pierino. I due non fanno che tirare l’amo e nascondere l’esca facendo sognare i fans che li vorrebbero insieme e allo stesso tempo sperare chi non vorrebbe. Per carità nella vita ognuno è libero di fare ciò che vuole e soprattutto di far sapere della sua vita quello che gli pare, ma ad un certo punto bisognerebbe tirare le somme e sotto la linea dare un risultato: questa storia c’è o non c’è?

Arriva l’ennesima conferma anche se in modo velato dal loro amico Raffaello Tonon che ospite, nella prima puntata dopo la pausa natalizia, di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per difenderli da un imbufalito Signoretti che vorrebbe lo scoop per il suo giornale, dichiara che …guardatevi il video e capirete meglio

Insomma anche l’amico non nega ma insinua velatamente che potrebbe esserci qualcosa, partendo alla lontana. Non è arrivata l’ora di dirci come stanno realmente le cose? Magari così la bella Ivana potrebbe replicare alla “cattivella” Paola Caruso che oggi non è stata proprio buona con l’ex tronista e che su di lui ha fatto illazioni belle e buone.

Chi più di una fidanzata potrebbe confutare ogni dubbio? NOTME

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. linda8il 09/01/2018 12:17

    Io non ho bisogno d’informarne su di lui, lo seguito a u&d e il primo tempo con bionditudo mi piacceva molto, dopo la gara con marco a chi cé l’!avvea piu lunga non mi piaceva molto poi la scela sono una di quelle che non lo propio vista e da li non li ho piu seguito, leggevo qui é cerano moltiiii che gli trovavano una copia bellisima e molto passionale, non ho mai scrito nei loro articoli come non lo facio ora con la gente che non mi interessa e che non seguo ( lo facio qualque volte con ign/ceci, giustamente xche la gente x giudicare ivana falsa prende come essempio di amore, di passionale, di donna coragiosa e persona vera cecilia, é questo é piu forte di me, allora ogni tanto comento da loro

  2. Arizonail 09/01/2018 12:22

    La storia tra Ivana e Luca non c’ è e Tonon lo sa molto bene, dato che al Gf ha invitato a pranzo la futura fidanzata di Luca: la tipa degli aerei/unknown. Ieri dalla d’Urso non ha fatto che insinuare che Luca e Ivana hanno in corso una frequentazione (per me finta)…il copione ormai a me é chiarochiamatemi veggente ma alla fine Luca e Ivana dichiareranno che si sono frequentati ma hanno capito che tra di loro non c’è niente di più di un’ amicizia

  3. barbara76il 09/01/2018 12:25

    Allora linda ti manca la versione “Luca in coppia”. NOTME

  4. pincapallinail 09/01/2018 12:34

    ah dunque non è confermato siano coppia? THINKING non avevo capito (rofl) allora c’è ancora speranza questa ragazza non sia fuori del tutto nonostante gli shottini di collurtorio. thanks God.

  5. linda8il 09/01/2018 12:35

    Io non ho bisogno d’informarmi su di lui, lo seguito a u&d e il primo tempo con bionditudo mi piacceva molto, dopo la gara con marco a chi cé l’!avvea piu lunga non mi piaceva molto poi la scela sono una di quelle che non lo propio vista e da li non li ho piu seguito, leggevo qui é cerano moltiiii che gli trovavano una copia bellisima e molto passionale, non ho mai scrito nei loro articoli come non lo facio ora con la gente che non mi interessa e che non seguo ( lo facio qualque volte con ign/ceci, giustamente xche la gente x giudicare ivana falsa prende come essempio di amore, di passionale, di donna coragiosa e persona vera cecilia, é questo é piu forte di me GRR , allora ogni tanto comento da loro)io mi fido d’ivana, chr trovo una ragazza con i piede x terra, senza grilli nella testa, con dei veri valori, discretta (senza ostentare) vive da 10 anni in questo mondo senza mai fare teatrini, senza vendersi al gossip x un puo di notorietà e raggiono con la mia testa cin quello che vedo, e vedo una ragazza bellisima, supercortegiata da molti uomini, dunque ha dove sceiglere e se dopo avver conosciuto e visutto 24/24 nei peggiori momenti comme nei migliori( l’ultimi 2 mesi inseparabili) sceigle lui, dunque Onestini, qualcosa di bello e di buono “x LEI” lo avvrá questo ragazzo, quello che é sicuro é che la fa felice basta guardare le ultime foto di loro , hanno un sorisso contagioso e a me questo basta, chi crede che ivana lo faccia x i like o x avvere notorietá e xche non l’hanno seguita né ascoltato dentro casa e non la segue tutto ora, dunque due possibilità o é mala fede o sono i famosi pregiudizi xche é diversa dalle altre.

    Ps: in quanto riguarda la casa di riposo, qualquno non crede che luca avvia visitato una casa di riposo o pasatto del tempo con anziani, la settimana scorsa a cattolica lui e raffa hanno passatto tutto un pomerigo con gli anziani a giocare e a guardare video del gf, tutto documentato non da loro ben sí de le personne che lavorano lí

  6. samarcandail 09/01/2018 12:39

    Bevo per dimenticare DOH

  7. alicemareil 09/01/2018 12:43

    Ma io non capisco perché devono dire che sono una coppia, saranno fatti loro! Voi nella vita reale in una prima conoscenza con qualcuno cominciate subito a fare storie  e pubblicare foto insieme tutti in love? Credo proprio di no. Arriveranno pure quelle con il tempo ma non all’inizio, forse siete abituati ad altro… ecco perché non vi torna  THESUN 

  8. samarcandail 09/01/2018 12:50

    Siamo troppo abituati ad onestini in effetti
    Fateci sapere poi con il tempo se nasce il modello 3.0

  9. linda8il 09/01/2018 12:54

    Arizona…credici e gusrda le ig story di oggi di tonon HAHA

    Pinca…mi dispiace, penso che questa ragazza sia fuori completamente, ma penso che gia lo era prima di onestini ;) HAHA HAHA

    Poi xchi mi consiglia di andare a vedere onestini in copia, io dico il comportarse con una persona o un altra differentemente nin fa di te un falso, dai errori s’impara(cit.onestini)se non doviamo anche avertire marco o un ign (x essempio due nomi a caso visto che si parla di personne televisive) quelli, da come se sono comportate le fidanzatte atuali le corne stano x uscire, io non credo sia cosi, penso che uno impara, matura e si agisce diversamente dipendendo molto da la persona al tuo fianco, e penso che ivana in questo aspetto ha le idee molto chiare e onestini la capita, espero x lui xche ivana non farà finta di amarlo x paura di restare sola, é una ragazza molto respetuosa ma molto sicura di lei con una testa molto pienna x niente superficiale

  10. pitbullil 09/01/2018 12:56

    Scusate ma ivana avrà il diritto di dire un po’ quello che le pare o deve dare spiegazioni al popolo social della sua vita privata passo passo ? DOH onestini ok si è sprecato in dediche e via dicendo ma sappiamo il suo modus operandi (rofl) (rofl) ma ivana su ig fa 1 post nuovo ogni 4 giorni fa una storia ogni morte di papa, nn mi pare si sia prodigata in dediche e quant’altro, quindi la tesi per cui sia riservata e nn ami spiattellare la sua vita privata minuto per minuto ci sta tutta, nn mi pare in passato abbia fatto della sua vita privata il proprio lavoro,se avesse voluto avrebbe potuto fare teatrini in casa per avere notorietà spicciola, ha fatto capire che si stanno frequentando è il fatto che lui stia sempre a Milano e i suoi igs da casa di lei lo fanno capire……. se e quando vorrà rendere partecipe il popolo del web della sua vita privata lo farà nel modo in cui lo riterrà più opportuno DOH

  11. linda8il 09/01/2018 13:01

    Samarcanda xche non dire s onestini e soleil, a me pare che quella farloca nella copia sia lei x il resto sono solo suposizioni di gente a la quale non piace luca, lei voleva racontare tanto, la gente stá ancora aspetando POPCORNS

  12. linda8il 09/01/2018 13:02

    Pitbull INCHINO INCHINO

  13. samarcandail 09/01/2018 13:04

    Si linda lui era innamorato e soprattutto non ê di indole uno che mente THESUN

  14. barbara76il 09/01/2018 13:06

    Linda io ti dico il contrario. Lui si comporta esattamente come faceva con la precedente “fidanzata” di cui tanto era innamorato NOTME

  15. albatrosil 09/01/2018 13:26

    Si ma anch’io farei cosi cavalcando la cresta dell’onda per farmi qualche soldino nelle serate in disco con ragazze al seguito  BODANCE  non siamo ipocriti…. 

     

    barbara76: Linda io ti dico il contrario. Lui si comporta esattamente come faceva con la precedente “fidanzata” di cui tanto era innamorato

     

     

  16. the ringil 09/01/2018 13:29

    Solita roba apparte, ma è vero che Ivana ha paccato la d’urso?  THINKING 

  17. barbara76il 09/01/2018 14:22

    Albatros dico solo che onestini è sempre lo stesso. Munge finché c’è latte

  18. sarah_michelazziil 09/01/2018 16:24

    A Ivana non importa dei followers: ha un profilo Instagram pubblico. Il mio è privato. 800 seguaci, 68 seguiti. Il mio.
    Non le importa la visibilità: ha fatto il casting per un reality italiano molto noto.
    Possiamo dire che stiamo uscendo dalla crisi così le caz.zate del giorno son complete? STLOMPA

  19. linda8il 09/01/2018 17:30

    Sara x i seguaci né hai piu di lei prima gf, lei ne avveva 62 HAHA HAHA

  20. sarah_michelazziil 09/01/2018 17:36

    Sotto ai 5k ci arrivano anche le persone comuni, tranquillamente…

  21. linda8il 09/01/2018 17:38

    Cmq penso che ne avvia anche lei bisogno, figuarati, dopo il prorama le varie campagne publicitarie, dovra anche lei vendere il fitea, mica hanno l’esclusivitá i altri, prima del fitea deve cmq provare a trovare 2 giorni liberi x andare nella sua familia conoscere la nipotina…dopo fitea x tutti BALLO1

  22. CapaMoniqueil 09/01/2018 17:49

    Ammazza 800 seguaci hai? :O 

    sarah_michelazzi: A Ivana non importa dei followers: ha un profilo Instagram pubblico. Il mio è privato. 800 seguaci, 68 seguiti. Il mio. Non le importa la visibilità: ha fatto il casting per un reality italiano molto noto. Possiamo dire che stiamo uscendo dalla crisi così le caz.zate del giorno son complete?

     

  23. sarah_michelazziil 09/01/2018 20:53

    Capa (makeup) so popolare (makeup) scherzi a parte, alcune persone comuni ne hanno pure di più HAHA diciamo che dipende molto da come lo curi THESUN

  24. XXXil 09/01/2018 20:53

    Ho seguito la coppia dentro la Casa, attentamente, voglio darti la mia lettura della situazione.

    L’interesse reciproco è nato dentro GF ma l’attenzione di tutti era focalizzata sull’armadio SKIACCIA SKIACCIA ; Luca lo ha pubblicamente palesato, Ivana si era confidata con Giulia e da mezzi discorsi tra le due si era capito.  SORRY

    Sono usciti il 4, lei aveva una situazione da chiarire con l’ormai ex, avrebbero dovuto dichiarati fidanzati e  follemente innamorati dopo due giorni :O :O ? Si perchè dopo due giorni già c’erano articoli che gridavano al grande amore :O :O .

    Hanno cominciato a vedersi, spesso, diciamo reciproci impegni permettendo non si sono mai separati, probabilmente per capire se poteva funzionare,mi sembra più normale di chi posta selfie a letto dopo tre giorni che si conoscono STLOMPA  STLOMPA 

    Se si fossero dichiarati fidanzati e lei partiva per la Repubblica Ceca, trascorrendo festività e compleanno di lui divisi, i giornaletti di gossip avrebbero gridato ad una crisi di coppia….

    Chi li ha seguiti ha capito da subito che erano una coppia, casomai in fase iniziale, ma pur sempre coppia…prima che lei tornasse a casa Luca ha trascorso due giorni a casa di lei, non è stata ieri la prima volta ;) ;) ;) ;) , …. a Radio 105 a domanda diretta siete fidanzati? Ivana Ride…..a domanda diretta avete limonato?….NOOO dai… Ride….poi sempre ridendo “dai si abbiamo limonato”,  a me il quadro sembra chiaro.

    Adesso sono d’accordo con te, a domanda diretta dovranno rispondere “SI” altrimenti i più si sentiranno presi per i fondelli, penso però abbiano fatto bene ad aspettare il ritorno di lei in Italia, sia per un discorso mediatico sia per loro stessi. Da quando si erano conosciuti non si erano  separati per più di un giorno, la lontananza può rafforzare un rapporto ma può esere anche deleteria.

    Adesso a  domanda diretta risponderanno con risposta diretta altrimenti VOMITO VOMITO VOMITO , anche dalle igs di entrambi di questi giorni non mi sembra si stiano più nascondendo ed è arrivata l’indiretta conferma di Tonon e del fratello di lui.

    Avrei trovato più mediatico gridare subito al grande amore per conquistare qualche copertina natalizia piuttosto che prendersi del tempo come è normale che sia tra due persone che vogliono darsi una possibilità. SORRY  KISS  KISS  KISS 

     

     

    CapaMonique: Scusami tanto ma se fossero realmente riservati come di tu non ci sarebbero dubbi sulla loro amicizia…invece sono furbi altro che riservati. Non dicono ma alludono con le loro storie, dediche, frasi…così tu rimani sul filo del rasoio e loro sulla cresta della notorietà A sto punto a domanda diretta rispondi direttamente, non si vedrà…riservati come no

     

  25. Arizonail 09/01/2018 23:50

    Ma io cmq non so da cosa le persone capiscono che Ivana e Luca sono una coppia…spiegatemelo perché io non ci vedo niente: né attrazione fisica, né attrazione mentale, né feeling…boh…io addirittura ho notato durante alcune dirette che neanche si parlano durante la pubblicità nelle varie trasmissioni tv e lui non cerca il contatto fisico neanche quando lei gli sta vicina…oggi in macchina addirittura lei stava sul sedile davanti con il manager e lui dietro…ma di che coppia state parlando?e poi dicono a me che sono da neurodeliri perché ho notato collegamenti e varie “cose strane” tra Luca e la Latini…e la gente vede una coppia in Luca e Ivana, che per me sono il deserto totale…boh

  26. XXXil 10/01/2018 04:06

    Arizona…in primis mi chiedo in quali trasmissioni li hai visti in coppia perché a parte Verdissimo girato dopo un giorno che sono usciti dalla Casa non sono mai stati ospitati insieme. (rofl) (rofl) . La diretta dalla spa a Mattino 5? Ti garantisco che nel pre diretta documento dal personale dell’hotel… c’era feeling, eccome se c’era e non era un atteggiamento amicale HAHA
    Come facciamo a dire che sono una coppia? Perché si stanno vivendo, notte e giorno, possono anche non piacerti, ma l’amore non è spararsi limoni in pubblico 24h o duocumentare con selfie la propria camera da letto SORRY

  27. XXXil 10/01/2018 04:13

    * Verissimo
    Dimenticavo.. Arizona…. stamani non erano in un taxi ma in auto con un amico/agente di Ivana che prelevandoli da casa di lei ha dato a Luca un passaggio in stazione. Questa chiamasi educazione KISS

  28. CapaMoniqueil 10/01/2018 07:17

    Io non la metto su un discorso mediatico, dico solo che ad una certa forse gli fa pure un po’ comodo giocarci su ;) Se si frequentano buon per loro, sono giovani, belli, però ora lo dicessero e fine ;) Ieri lei nella diretta ha schivato alla grande la domanda. Ripeto mi sta pure bene se non vuoi sbandierarlo ai 4 venti, però poi non mi fare igstory ambigue che fanno capire e non capire no? Fatti la tua vita in segreto se è quello che vuoi mantenere e poi se un giorno vorrai lo dirai. Il problema è che tutto sto segreto non lo vedo ma è quello che vogliono far trapelare.

    XXX: Ho seguito la coppia dentro la Casa, attentamente, voglio darti la mia lettura della situazione. L’interesse reciproco è nato dentro GF ma l’attenzione di tutti era focalizzata sull’armadio ; Luca lo ha pubblicamente palesato, Ivana si era confidata con Giulia e da mezzi discorsi tra le due si era capito. Sono usciti il 4, lei aveva una situazione da chiarire con l’ormai ex, avrebbero dovuto dichiarati fidanzati e follemente innamorati dopo due giorni ? Si perchè dopo due giorni già c’erano articoli che gridavano al grande amore . Hanno cominciato a vedersi, spesso, diciamo reciproci impegni permettendo non si sono mai separati, probabilmente per capire se poteva funzionare,mi sembra più normale di chi posta selfie a letto dopo tre giorni che si conoscono Se si fossero dichiarati fidanzati e lei partiva per la Repubblica Ceca, trascorrendo festività e compleanno di lui divisi, i giornaletti di gossip avrebbero gridato ad una crisi di coppia…. Chi li ha seguiti ha capito da subito che erano una coppia, casomai in fase iniziale, ma pur sempre coppia…prima che lei tornasse a casa Luca ha trascorso due giorni a casa di lei, non è stata ieri la prima volta , …. a Radio 105 a domanda diretta siete fidanzati? Ivana Ride…..a domanda diretta avete limonato?….NOOO dai… Ride….poi sempre ridendo “dai si abbiamo limonato”, a me il quadro sembra chiaro. Adesso sono d’accordo con te, a domanda diretta dovranno rispondere “SI” altrimenti i più si sentiranno presi per i fondelli, penso però abbiano fatto bene ad aspettare il ritorno di lei in Italia, sia per un discorso mediatico sia per loro stessi. Da quando si erano conosciuti non si erano separati per più di un giorno, la lontananza può rafforzare un rapporto ma può esere anche deleteria. Adesso a domanda diretta risponderanno con risposta diretta altrimenti , anche dalle igs di entrambi di questi giorni non mi sembra si stiano più nascondendo ed è arrivata l’indiretta conferma di Tonon e del fratello di lui. Avrei trovato più mediatico gridare subito al grande amore per conquistare qualche copertina natalizia piuttosto che prendersi del tempo come è normale che sia tra due persone che vogliono darsi una possibilità. CapaMonique: Scusami tanto ma se fossero realmente riservati come di tu non ci sarebbero dubbi sulla loro amicizia…invece sono furbi altro che riservati. Non dicono ma alludono con le loro storie, dediche, frasi…così tu rimani sul filo del rasoio e loro sulla cresta della notorietà A sto punto a domanda diretta rispondi direttamente, non si vedrà…riservati come no

     

  29. XXXil 10/01/2018 10:53

    Capa sono la prima a dire che è arrivato il momento di ammettere con fermezza la storia, a me il video in auto sembra una velata conferma ma nelle prossime trasmissioni devono essere chiari altrimenti sono come il pesce “dopo tre giorni puzza” SORRY

1 2

Lascia una risposta