Luca Argentero, nuovi dettagli inediti sull’aggressione ai danni del paparazzo romano, Andrea Belmonte e la reazione di Myriam Catania…non abbiamo parole!

Luca Argentero e la sua reazione spropositata e violenta…

I nuovi dettagli arrivano dalle dichiarazioni del paparazzo romano, Andrea Belmonte, rilasciate a Selvaggia Lucarelli nella trasmissione radiofonica “Stanza Selvaggia” su M2o:

“Sono sconvolto! Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perché non se l’è presa col paparazzo che lo ho fotografato mentre cornificava la moglie?”

(la sua affermazione non fa una piega, non ci risultano particolari reazioni a seguito dell’articolo pubblicato su “Chi”…)

Poi prosegue nel racconto…

“Si è accanito con furia cieca. E me ne ha dette di tutti i colori. Potete voi stessi vedere dalle foto la sua faccia completamente stravolta. C’è anche un video che ho depositato alle autorità competenti. Ovviamente l’ho denunciato e questa brutta storia avrà un risvolto legale”

E infine arriva alla parte fino ad ora inedita, il comportamento avuto da Myriam Catania, moglie di Luca Argentero, durante l’aggressione:

“La peggio è stata la moglie, Myriam Catania. Ce ne ha dette di tutti i colori. La frase più gentile è stata: “A morti de’ fame!!!! Che ce rompete er ca__o pè quei du’ spicci che ve facciamo portare a casa…ma annatevene a fare in cu_o!”

NO COMMENT.

Prima di chiudere e lasciare spazio ai vostri commenti vi lasciamo ad una frase scritta da Roberto Alessi su “Novella.it”:

“Non menare i paparazzi, perché ricorda quanto sarà triste, buio e gelido il giorno in cui  i paparazzi non ti si fileranno di pezza, perché sarai tornato nell’ombra. Tocca ferro anche tu e ricorda ringraziali, quando li vedi, e ti fanno una foto, si dice “Grazie”. Quel grazie sai che cosa vale? Vale quel milione di euro, e passa, che guadagni ogni anno, contro i 600 euro che guadagno loro…”

Dite la vostra…  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento