Lotta senza esclusioni di colpi tra Selvaggia Lucarelli, che ha denunciato tutti coloro che stanno sfruttando il Coronavirus, e Gabriele Parpiglia che sentitosi tirato in causa ha messo in mezzo anche la Rai e Milly Carlucci

Lotta senza esclusioni di colpi tra Selvaggia Lucarelli, che ha denunciato tutti coloro che stanno sfruttando il Coronavirus, e Gabriele Parpiglia che sentitosi tirato in causa ha messo in mezzo anche la Rai e Milly CarlucciGabriele Parapiglia vs Selvaggia Lucarelli

E’ una lotta senza esclusioni di colpi quella tra Gabriele Parpiglia e Selvaggia Lucarelli. Sono giorni ormai che non se le mandano a dire sui social. Come è iniziato il tutto? Con lei che ha denunciato svariati influencer, che risultati positivi al Coronavirus, hanno cominciato a sfruttare questa situazione per alzare visibilità e like e dare consigli a tutti su come evitare di prenderselo, mettendo la mascherina che loro stessi hanno evitato mentre erano a far baldoria nei vari Billionaire o Sotto Vento a Porto Cervo. Lo sfruttamento ha dato fastidio alla giurata di Ballando con le stelle e così ha iniziato a ‘denunciarli‘ includendoci anche il giornalista che è apparso sui social in foto insieme a svariati personaggi trovati positivi quali Flavio Briatore e Siniša Mihajlović.

Punto sul vivo Parpiglia ha iniziato a contrattaccare mettendo in evidenza molte foto dell’influencer fatte in giro per l’Italia mentre era in vacanza senza alcuna mascherina, ma non si è fermato lì perchè ha anche duramente attaccato la RAI e Milly Carlucci prendendo di mira Toretto, Daniele Scardina, e Samuel Peron, risultati anche loro positivi dopo il loro viaggio in Sardegna ed il ritorno in Italia senza aver fatto prima il tampone (a suo dire), rischiando così di infettare tutto il cast del talent di ballo. Con l’occasione ha accusato Selvaggia di non aver tra tutti denunciato anche loro per interessi, visto che faranno parte dello stesso programma. Ecco tutti i colpi che si sono sferrati nei giorni seguenti:

Selvaggia però ci ha tenuto a precisare che la sua denuncia era rivolta a coloro che stavano sfruttando la malattia, non a tutti coloro, vip o non vip, che avevano contratto il virus. A niente è valsa la specifica per Parpiglia, che ha continuato e sta continuando ad attaccare lei e tutto il gruppo Rai, spingendo Scardina a giustificarsi nelle sue storie di instagram. Insomma alla fine il tutto si sta rivelando solo una lotta personale tra i due, benchè fosse partita con le migliori intenzioni. Riusciranno a trovare una fine alla diatriba prima o poi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 01/09/2020 00:44

    Catfight tra primedonne di piccolo taglio, che nulla a che vedere con la preoccupazione per la situazione del Paese.

  2. uffail 01/09/2020 08:12

    La Lucarelli sta facendo bene. Inutile che parpiglia se la prenda, ha solo fatto ( e continua a fare) una figuraccia dopo L altra. Ogni giorno a fare il finto responsabile a pubblicare articoli per responsabilizzare la gente, addirittura ci diceva dove acquistare le mascherine a Milano, e poi ha avuto un atteggiamento opposto, da irresponsabile. Sarebbe stato meglio per lui dire: ho sbagliato. Invece no. Questo continuo arrampicarsi sugli specchi pubblicando cose su cose( anche foto del viaggio della Lucarelli in Puglia, viaggio che ho seguito e devo dire all insegna della sobrietà ), lo rende ancora più ridicolo.
    Mi spiace perché credevo che parpiglia ci credesse davvero a ciò che pubblicava , molti lo seguono e poteva essere d esempio per molti. E invece è il solito fake.

  3. Bio2011il 01/09/2020 08:45

    Di base entrambi non mi stanno simpatici, ma Parpiglia è il peggio! Detto ciò la Lucarelli ha detto cose vere e lui s’incacchia perché punto sul vivo della sua forte incoerenza! Nessuno è stato perfetto in questa situazione, ma lei ha sottolineato le cose che più mi irritano di questi personaggetti, i messaggi stu.pidi che fanno passare! Parpiglia ha fatto il “santo” durante il lockdown ed in estate è stato veramente superficiale, questo nessuno glielo toglie!!! Poi ci sono vippetti che hanno fatto di tutto durante l’estate ed ora si ritrovano a predicare le regole ecco io alle loro lezioni di vita sono assente giustaficata e spero di non essere l’unica!!!

  4. Bio2011il 01/09/2020 08:47

    Entrambi hanno conoscenze nel vippame e chiaramente bypassano le loro incoerenze e stupid.aggini! Lo fanno entrambi per convenienza, questo non mi piace!

  5. Rosaria88il 01/09/2020 09:08

    Parpiglia mi è sembrato di una cattiveria inaudita. La sua incoerenza è ampiamente documentata, la vita monacale non lo ha fatto. Ripeto I comportamenti messi in luce li avevamo già notati ma continuano ad esempio se sei in quarantena ti metti il corsetto per raccontarci il tuo stato d’ansia?

  6. Bio2011il 01/09/2020 09:12

    Rosaria, ti riferisci a Nilufar??? HAHA alla fine se l’è tolto per jn abbigluamento più “consono”, qualcuno glielo deve aver fatto notare ;)

  7. uffail 01/09/2020 09:32

    Ma guarda io sulla questione corsetto non avrei nulla da dire, alla fine una veste come vuole. Discuto L atteggiamento irresponsabile quello si.

  8. aldiamail 01/09/2020 09:37

    il problema grave dell’Italia e degli italiani non è il covid, non è la pandemia, non è il governo: è riuscire a sostenere una discussione non andando fuori tema. e niente, non gna fa nessuno. c’è sempre qualcuno che tira fuori un “eh, ma allora tu nel 1922…” “sì, ma vogliamo parlare delle scie chimiche?” mai nessuno che affronti con maturità e obiettività una questione senza tentare di difendersi inserendo nel discorso cose che non c’entrano un cavolo…

  9. Rosaria88il 01/09/2020 09:42

    Uffa anche quella è una contraddizione, sei in quarantena come ti viene di metterti un corsetto e parlare di argomenti così delicati.

  10. CapaMoniqueil 01/09/2020 10:27

    Io vorrei ricordare che il Sig. Parpiglia a Febbraio pubblicava post nei ristoranti dicendo: non c’è problema, venite a mangiare nei ristoranti come faccio io. Poi si è chiuso in casa mesi facendo il finto ipocondriaco, perchè quello vero ad agosto non si rimetteva in mezzo alla gente in quel modo se davvero aveva compreso la paura del virus.

  11. safari92il 01/09/2020 11:25

    Capa esattamente. Durante quelle sue dirette in quarantena bacchettava tutti con quella sua arroganza insopportabile e qualche mese dopo lo ritroviamo a far festa al billionaire senza alcuna precauzione. L’ipocrisia è la cosa che meno sopporto :x

  12. ridosempreil 01/09/2020 11:48

    Buongiorno pariglia nn ha fatto altro che confermare con il suo atteggiamento che le story durante la fase critica e anche adesso sono solo mosse per scopi politici, sta rompendo le scatole alla rai con questa scusa ma dov’era quando è capitato lo stesso problema alla Mediaset con il programma le iene lo stesso discorso con torretta perché nn ha attaccato gli altri vip che sono rientrati senza fare prima il test

  13. ridosempreil 01/09/2020 12:00

    Perché nn denuncia i favoritismi fatti a personaggi noti per le risposte al tampone, lo schifo fatto dall’Asl di Capri nn lo cita , Belen ha avuto priorità su tutto i ” comuni cittadini” che dovevano avere ancora l’esito del test e sicuramente questo capita anche ad altri

  14. barbara76il 01/09/2020 13:45

    Parpiglia poi chiede della quarantena di scardina quando lui dalla sardegna abbracciato a sconosciuti e conosciuti positivi è andato a napoli e in giro dal giorno dopo. Quando sappiamo che l’incubazione non dura un giorno. Quindi che caxxo dice che lui è controllatissimo? Cosa c’entri poi la RAI devo ancora capirlo. E forse non l’ha capito neanche lui che parla tanto per parlare.

  15. Radianail 01/09/2020 15:47

    Il fatto è che hanno fatto tutti schifo, comportandosi da irresponsabili peggio dei ragazzini. Mi vergogno per loro. Ma che avevano nella testa? Siamo tutti stufi di questa gente inutile che si sente al di sopra di tutto e tutti, era difficile mettere una mascherina, disinfettare le mani ed evitare finti baci ed abbracci di circostanza?? VERGOGNA!!!

Lascia un commento