Look in e out delle vip giudicate dalla nostra Mavì…voi siete d’accordo?

1) Caterina Balivo è di per sè una donna elegante, per quanto riguarda le movenze e ed il linguaggio adottato. Purtroppo dobbiamo ammettere che la scelta del look è out, possiamo notare la camicetta che indossa mentre fa colazione, le teste delle bambole stampate mi fanno un pò senso, mi ricordano un pò i film horror, può darsi che io non me ne intenda ma personalmente non mi piace. Per quanto riguarda il costumi, considerando il suo fisico, poteva per,ettari un bel bikini, soprattutto colorato, e più moderno. Non voglio denigrare lo stilista o la stilista che ha disegnato il vestito che Caterina Balivo ha indossato durante la presentazione del palinsesto Rai, ma non era proprio il caso di presentarsi in quel modo per l’occasione, era più indicato per un party. Ci risiamo con le teste delle bambole, applicate sul vestitino rosa, a mio avviso non è per niente elegante.

2) Alessandra Amoroso carino il vestito rosso, ma a lei non sta particolarmente bene, forse era meglio farlo indossare ad una ragazza che possiede più stile, più classe. È risaputo che i dettagli fanno la differenza, la fascia che indossa sul vestito lungo è out. Per il nuovo video musicale, avrei scelto un look diverso, carino il modello del vestitino ma out i colori.

3) Gabriella Teodosio dovrebbe rifarsi un guardaroba nuovo, ha uno stile che neanche mia nonna ha mai utilizzato. Un look che non rispecchia la sua età e personalità,  molto pesante per un carattere estroverso. Mentre per Caterina Balivo ed Alessandra Amoroso sono out solo alcune scelte di outfit, per lei è tutto completamente out. Per me Ernesto poteva dormire su 30 cuscini anziché 7, visto e considerato che Gabriella era poco sexy e sensuale nel vestirsi.

gabriella Teodosio

4) Ho sempre tifato per Federica Lepanto, mi piace il suo carattere, uno sguardo molto sensuale, lei è molto femminile ed e  bella anche perché formosa, essendo pure io non proprio pelle e ossa, w le ragazze che hanno misure più generose ma fisicamente comunque belle. Una nota negativa nel look scelto da Federica, a volte esagera nell’indossare modelli di vestiti poco adatti a ragazze prorompenti, ok mostrare il décolleté, soprattutto quando è naturale e ben fatto, però è anche vero che è inutile utilizzare  corpini o reggiseni di una taglia inferiore per creare l’effetto scoppio, in particolar modo su abiti eleganti. L’abito corto nero non le sta molto bene, per quanto riguarda il costume non mi piace molto la fantasia, ci vorrebbe qualcosa di più sbarazzino e adatto al suo seno. Non mi piace neanche il copricostume che ha indossato sul costume giallo,

14037675_10210259957765106_45932974_o14030659_10210259957005087_970121519_n14075186_10210259956965086_36780933_o

5) Paola Caruso il vestito lungo ha un colore un po’ troppo acceso, inoltre esagerato per le sue forme. Vestitino e magliettina stile
canottiera intima decisamente poco chic, vogliamo parlare del vestitino bianco che mette in risalto qualche forma di troppo?

Poco elegante anche il vestito lungo nero con applicazioni a cerchio dorate e nere. Nella foto con il vestito rosa pallido out, sembra che stia per scoppiare.

6) Gracia De Torres anche lei gusti discutibili, vuoi farti un selfie?! Indossa un vestitino più carino…. Il vestitino bianco copre ben poco il décolleté, sarebbe stato meglio un bustino scollato. Out anche il costume…

gracia de torres

gracia de torres

gracia de torres

gracia de torres

gracia de torres

7) Simona Ventura il vestito rosso indossato in studio era un colpo all’occhio, anche il completo con le frangie, continuando con il resto dei vestiti.

8) Alessandra Gallocchio (la ragazza di Salvatore Angelucci) il suo è un mix tra stile Dark/hip hop/Street Style, ma caratterizzato da scelte che lasciano un pò perplessi.

9) Rama Lila Giustini se inizialmente era particolare il suo look stile un pò  stile Scene Queen, ora sta un po’  esagerando…

10)Mara Venier scelte un pò azzardate per la sua età e non adatte al suo fisico.

Leggi anche...

Lascia un commento