Lite a colpi di foto e sfottò tra Flavio Briatore e Luciana Littizzetto…da che parte state?

Da che parte state: Luciana Littizzetto o Flavio Briatore?

by Miss P

Molti di voi ricorderanno la querelle a distanza che ha coinvolto il manager per eccellenza Flavio Briatore, il guru della vita al toop, dei resort keniani da shooooonio, il re delle lenti agggiurrate e dell’evasione fiscale e la simpaticissima Lucianina Littizzetto e i lifting veri o presunti.

Tutto è nato da una foto uscita, qualche settimana fa, su tutti i giornali di un Briatore, il geometra di Cuneo che si è fatto da scioolo, assolutamente irriconoscibile, con i connotati completamente stravolti, una persona completamente diversa ! Forse la paura di risultare troppo vecchio e bolso in confronto ad una moglie tanto bella e giovane (Elisabetta Gregoraci) , lo ha convinto al grande passo verso lo studio del chirurgo plastico! Ma forse la sua abilità di manager stavolta lo ha tradito, perché la scelta dello specialista è stata alquanto toppata visto il risultato particolarmente scadente, per non dire orrendo! L’uomo non solo è irriconoscibile, ma se fosse possibile, irreversibilmente peggiorato!

La cosa ovviamente non poteva sfuggire ai media e la satira in questi giorni nn si è certo risparmiata nei suoi confronti! Come appunto non si é giustamente risparmiata la Littizzetto a ‘ Che tempo che fa‘ la scorsa settimana nel suo consueto monologo domenicale, che con la ‘delicatezza in punta di fioretto’ che tutti amiamo, si è prodotta verso questa trasformazione del Flavio in un modo che lui , non dotato di molto sense of humor, evidentemente non ha apprezzato !

Infatti il giorno dopo il Briatore su Twitter, pubblicava una foto di una signora, molto somigliante alla Lucianina, sicuramente più giovane, con la didascalia ” da che pulpito! ” insinuando che la suddetta sconosciuta signora fosse proprio la comica torinese, dopo aver eseguito un lifting a sua volta!

Ovviamente il mondo web, che non perdona. si è scatenato, sostenendo giustamente, che la foto in questione, non riguardava la Littizzetto, perché tutti abbiamo constatato che non si trattava dell’attrice. Tutti si sono ovviamente adoperati a scoprire di chi si trattasse in realtà, ma la cosa peggiore è che il massacro dei media e del web per il lifting malriuscito di Briatore è sembrato una carezza in confronto alle feroci prese in giro per questa ulteriore topica presa dall’inflessibile e cattivissimo giudice di ‘ The Apprentice“!


L’apoteosi dello svergognamento si è raggiunta stasera durante il monologo della Lucianina, da Fazio, che ha invitato la sosia ( che Briatore aveva indicato come Littizzetto rifatta) , una simpatica ragazza, somigliante certo alla poliedrica e geniale attrice torinese, ma nemmeno così tanto, a chiudere una volta per tutte la questione confermando che la foto di Briatore ritraeva lei e non la Lucianina!!

Alla luce di tutta questa figura, come dire , di palta non resta altro che dire una cosa sola :” Flavio!!!Sei fuori! Sei fuori! Sei fuori!)

Leggi anche...

Lascia un commento