Licia Nunez ospite a Radio Radio: “Antonella Elia? quando dormivamo insieme ha detto che io le provocavo degli scompensi.” Poi arriva il giudizio sulle coppie Pago e Serena Enardu e Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Licia Nunez ospite a Radio Radio: “Antonella Elia? quando dormivamo insieme ha detto che io le provocavo degli scompensi.” Poi arriva il giudizio sulle coppie Pago e Serena Enardu e Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

GridPlus_1588503726317

L’attrice Licia Nunez  reduce dell’esperienza del Grande Fratello Vip, è stata ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, condotto dalla speaker Giada Di Miceli. Fin da subito ha dichiarato che quella vissuta nella casa più spiata d’Italia, è stata una bellissima esperienza, tre mesi bellissimi che non si possono dimenticare, ovviamente i momenti negativi non sono mancati, ma è normale quando si ci si mette in discussione, a nudo la propria personalità. Sta vivendo la quarantena a casa da sola con il proprio cane, ha sottolineato il fatto che non si può parlare di un ritorno alla vita normale.

Si inizia a parlare di alcuni coinquilini che hanno condiviso il reality con lei. Pago era stato annunciato come uno dei possibili vincitori, a suo sfavore l’entrata della sua fidanzata Serena Enardu, che ha fuorviato e presumibilmente amareggiato e deluso coloro che lo sostenevano e quindi è uscito prima del previsto. Era uscito sofferente da Temptation Island Vip e la gente aveva apprezzato la sua sincerità, il suo coinvolgimento emotivo aveva intenerito il pubblico ed ha iniziato ad amarlo. L ‘entrata di Serena ha sconvolto la situazione, l’atteggiamento del cantante ha deluso le aspettative, ed i sostenitori hanno smesso di seguirlo e du appoggiarlo. Ecco cosa ne pensa Licia:

“Mah ti rispondo come avevo già risposto in precedenza a Pago, nel senso che la sua relazione con Serena era già una relazione abbastanza travagliata e di conseguenza per recuperare una storia come quella loro, comunque una storia importante di anni e di anni, secondo me era più giusto affrontarla non sotto i riflettori perché è normale che poi ci si espone a quello che è il giudizio del pubblico a casa. Sicuramente l’entrata di Serena come abbiamo potuto notare non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago che indubbiamente avendolo visto il mese precedente all’entrata di Serena, aveva perso gran parte del suo spirito. Credo che fosse una situazione la loro da affrontare non nella casa del Grande Fratello, dove comunque tutto viene molto esasperato, amplificato”.

Licia aveva definito Pago maschilista:

“Più che maschilista, ho trovato fuori luogo le sue esternazioni, tipo dubitare su quella che era la mia storia passata di 7 anni, addirittura su quella attuale di quasi 3 anni con Barbara. Mi chiedo come può una persona esprimersi in tal modo non conoscendo il proprio interlocutore e poi io credo che Pago in quel momento più che occuparsi delle mie storie passate e presenti doveva impegnarsi ed occuparsi della sua storia con Serena, semplicemente dico questo, non c’è altro da dire”.

Pago e Licia hanno avuto una forte discussione, la reazione dell’attrice è scaturita in base alle affermazioni di lui, quindi limitata all’avvenimento di quel momento:

“Ovviamente nel contesto del gioco, di quella serata particolare nella quale c’era molta tensione. Lui rischiava ulteriormente di perdere in quel contesto del gioco la sua compagna come così è stato e, la settimana successiva poi il pubblico ha gradito più la mia presenza all’interno della casa che la sua”.

Giada ha chiesto: “Li vedi bene assemblati Serena e Pago secondo te, rispetto ad un Paolo Ciavarro ed una Clizia Incorvaia?

“Ho avuto modo di interagire pochissimo con Pago, poco con Serena anche se Serena è una persona con la quale ho avuto modo di scherzare, di giocare, è una persona come tutte le persone del sud, molto affabile, molto accogliente. Non ho una conoscenza approfondita di loro due per dire se mi piacciono assemblati insieme, sicuramente vi posso dire che mi piacciono di più Clizia e Paolo, avendo approfondito la conoscenza con Clizia e Paolo. Paolo è un bravo ragazzo, insieme sono belli a vedersi, spero anche che si possano incastrare bene nel loro futuro”.

Licia ha avuto degli scontri anche con Antonella Elia, la quale l’ha definita: “un cobra che striscia“:

“Antonella è una persona che come sempre istiga il proprio interlocutore. È evidente che è l’ennesima dichiarazione d’amore da parte di Antonella nei miei riguardi. Evidentemente le manco. Visto che mi ha definito il cobra che striscia, lo facciamo in musica (ed ha intonato un pezzo della canzone). Ciaone, Antonella Elia ciaone. Ha anche detto che quando dormivamo insieme, io le provocavo degli scompensi” .

Una nota positiva è stata l’amicizia nata con Teresanna Pugliese:

“È impossibile non instaurare un rapporto d’amicizia con Teresanna, lei ti cattura il cuore perché è una bella persona. È tutta una questione di pelle”.

A Licia piacerebbe partecipare ad “Amici Celebrities cosa ne pensate delle parole di Licia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento