L’acerrimo nemico di Ilary Blasi si scaglia contro di lei accusandola di ipocrisia

L’acerrimo nemico di Ilary Blasi si scaglia contro di lei accusandola di ipocrisia

In queste ore il mondo del web è in subbuglio per la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Come sapete la coppia per mesi ha negato la crisi ai fan ma ieri entrambi hanno deciso di mettere al corrente il web con dei comunicati ANSA.

I particolari qui Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Stamattina il magazine Chi ha svelato dei retroscena riguardanti la separazione dei due Vip. Totti è ormai di casa dalla sua amante, la romana e anche lei separata Noemi Bocchi. 

Su Ilary invece non c’è alcuna foto del presunto aitante giovane con cui ha tradito il marito durante le trasferte milanesi per condurre l’ Isola dei Famosi. 

Nelle ultime ore si susseguono molti nomi. Oltre all’attore Luca Marinelli, dei blog hanno fatto i nomi del ballerino Alessio La Padula e dell’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.

Ma per ora solo ipotesi e niente prove. Chi invece ha deciso di dire la sua sulla questione è l’acerrimo nemico di Ilary, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona

Lui e la Blasi hanno un conto in sospeso da quando lui pubblicò delle foto della presunta amante di Totti di allora, Flavia Vento. 

Il calciatore e Ilary si sarebbero sposati dopo qualche giorno e lei era pure in attesa di Christian. 

La conduttrice non ha mai perdonato Corona per quelle foto che l’hanno fatta stare male e lo ha riempito d’insulti in una puntata del Grande Fratello Vip 3.

Ecco cosa scrive l’uomo sul suo profilo Instagram.

Corona accusa Ilary di non volere più il gossip sulla sua vita privata quando, fin dall’inizio del suo rapporto con Totti, lei è stata sulle copertine. Idem quando sono arrivati i tre figli.

Comunque l’ex paparazzo ringrazia i due ex coniugi di avere dato materiale per le riviste di gossip che stanno vivendo un periodo di crisi.

Corona si prende infine il merito di avere fotografato Totti e Ilary con i nuovi compagni.

Ma una domanda sorge spontanea: le foto di Francesco e Noemi Bocchi sono uscite, ma quelle di Ilary e il suo amante giovane….dove caspita sono? Sarebbe ora di mostrarle al web, non vi pare? Se esistono…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 14/07/2022 11:32

    Non ha tutti i torti. Personalmente non mi è mai piaciuta la “vendetta” di lei al GF. Corona è un gossipparo, ma lei che voleva la famiglia perfetta dovrebbe prendersela col marito, allora, ai tempi dello scoop, ancora fidanzato. Invece era disperata di mantenere la facciata.

  2. NERIOil 14/07/2022 12:55

    ma corona non era disperato in galera e voleva suicidarsi?  i gossipers  risorgono come Lazzaro 

Lascia un commento