La reazione piccata di Sophie Codegoni alle parole di Basciano e… la presunta amante di lui

La reazione di Sophie Codegoni al vittimismo di Basciano

La reazione di Sophie fa riflettere…

Domenica sera Sophie Codegoni ha annunciato la rottura  definitiva con Alessandro Basciano da cui ha avuto la piccola Celine Blue, facendo intendere che si é rivelato diverso da come appariva.

Ieri Basciano ha rotto il silenzio e dal letto di un ospedale ha confermato la rottura, smentendo le voci su dei possibili tradimenti.

Dopo l’annuncio della separazione risponde Alessandro

Sophie non ha replicato ma su twitter ha messo “like” a dei commenti in cui accusavano Alessandro di vittimismo. Facevano inoltre intendere che sabato sera era a cena con un suo amico ed era carico e ora vuole far passare lei per bugiarda.

Un’altra ha scritto:

“Penso che quella flebo sia il risultato delle notti brave. Per tutto il resto tirasse fuori le paxxe e dicesse la verità”.

Intanto la ragazza che é stata vista con lui e Gianluca Costantino, accusata su Twitter di essere l’amante, ha rotto il silenzio. Ecco la sua reazione:

Federica Ficara, così si chiama la ragazza, ha pubblicato dei messaggi di Twitter in cui si parla di lei e ha rivelato di frequentarsi con Gianluca Costantino.  È dispiaciuta per la situazione che stanno vivendo i basciagoni e si augura che possano risolverla in pace.

Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/10/2023 17:16

    come avevo previsto ( ma era facilissimo prevederlo) le famose “cose gravi segrete” pian piano , ovviamente a rate, diverranno meno segrete, sui roto e sui social 

    ci saranno le ovvie accuse, c ontroaccuse , smentite , ecc. cc. 

    mi dispiace solo per la piccolissima bimba 

Lascia un commento