La morte di Silvio Berlusconi scatena alcuni vip haters tra cui un famoso rapper ed una nota influencer che poi si pente

La morte di Berlusconi e alcuni vip gli si scatenano contro per il suo passato

Ieri è venuto a mancare Silvio Berlusconi. Molti i vip che si sono stretti al cordoglio della famiglia dedicandogli un pensiero sui social. C’è però chi ha voluto ricordare le sue malefatte senza paura di essere insultato. Il primo è stato il rapper Gemitaiz, al secolo Davide De Luca, che ha addirittura sparato un “Allelujah“. E’ talmente avvelenato con quello che ha fatto Silvio mentre era in vita che è disposto a perdere anche migliaia di follower che non concordano con lui. Così com’era successo quando in passato aveva parlato male di Salvini.

A seguire abbiamo Giorgia Soleri, l’ex di Damiano dei Maneskin con la quale si sono lasciati da poco.

Arriva la reazione di Giorgia Soleri al “tradimento” di Damiano David dei Maneskin

L’influencer ha condiviso come la bbc ha annunciato la morte dell’ex premier sul suo canale oltreoceanico:

“Silvio Berlusconi, l’ex Primo Ministro italiano che si è ripreso da scandali sessuali e accuse di corruzione, è morto a 86 anni” scrive il sito della Bbc e ancora The Submarine, L’uomo che ha distrutto il Paese”.

Oltre ha condividere ha anche rilasciato un commento di sua sponte:

“Come riportare la notizia nel modo giusto. Bbc docet. Parlare di politica è sempre il modo migliore per fare pulizia contatti”.

Salvo poi ricredersi, cancellare e chiedere perdono come da stamp sotto riportati:

Chi invece si è trovata a difenderlo perchè ha ritenuto indelicato parlare così di lui alla sua morte è la neo mamma Aurora Ramazzotti. La ragazza ha messo in risalto che avere libertà di parola non dovrebbe spingere le persone a perdere il buonsenso e il buongusto. Parlare male di una persona che non c’è più non porta giovamento a nessuno. Può ferire solamente chi è rimasto con il vuoto dentro per la sua morte.

Insomma la dipartita di Berlusconi ha creato malumori per svariati motivi ed è stato oggetto di grandi discussioni. Che ne pensate della reazione pubblica?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 14/06/2023 08:13

    Non si tratta di condivisione o meno delle sue idee politiche perché sono la prima a non condividerle solo il grande ho condiviso, si tratta di buongusto basta semplicemente il silenzio almeno sui social poi in privato puoi pure brindare

  2. lun44il 14/06/2023 08:13

    Dicevo il grande Milan di Sacchi capello Ancelotti LOVE

  3. lun44il 15/06/2023 06:12

    Così come non piacciono gli insulti verso una persona morta altrettanto non mi piace la santificazione che continuò a vedere in questi giorni :O io direi che sarebbe anche ora di smetterla, posso capire a Mediaset ma esiste il telecomando basta cambiare ma in Rai basta FACEPALM per fortuna a casa mia ho variescelte ma mia madre costretta a casa non ne può più di vedere le stesse cose ovunque e in quei termini manca solo la scritta Santo subito per non parlare del lutto nazionale che poi nazionale di chi? Io non mi sento in lutto

Lascia un commento