La figlia di Michael Jackson, Paris, sta molto meglio!

Paris Jackson vede il futuro con più gioia rispetto all’anno scorso.

 

E!News ha appreso che la figlia sedicenne di Michael Jackson sta meglio rispetto all’anno scorso.

 

I suoi bellissimi occhi azzurri studieranno in una pensione nello Utah, la sua vita è tornata alla normalità ed ha fatto enormi progressi negli ultimi 12 mesi.

 

“Lo Utah è un posto perfetto per ritrovare se stessi” racconta la nostra fonte “Il suo stato d’animo è migliorato notevolemte rispetto all’anno scorso, ormai è sola una questione di tempo prima che possa tornare a casa”

 

A  breve potrà quindi tornare a Parigi e riabbracciare i suoi amici, con i quali si tiene comunque in contatto..si mormora di questa e state o comunque prima della fine dell’anno, non prima di essere psicologicamente pronta.

 

Il 5 giugno 2013, una fonte vicina alla famiglia Jackson aveva confermato a E! News che Paris aveva tentato il suciidio a causa di una forte depressione.

 

Dopo un primo trattamento a Los Angeles l’adolescente è arrivata nella pensione in Utah dove si trova attualmente..per le vacanze di natale ha potuto lasciare la scuola ed è stata con la famiglia a Parigi; poi con suo fratello Prince è stata avvistata in una piscina alle Hawaii e poi è andata da sua nonna Katherine Jackson.

 

Noi facciamo i nostri migliori auguri alla ragazza, crediamo che dovrebbe essere lasciata libera di vivere la sua adolescenza in pace lontano dai riflettori..quando e se sarà il momento sarà lei a decidere di percorrere le orme del padre defunto.

 

La vostra Gossippetta di fiducia.

Leggi anche...

Lascia un commento