La ex di Blanco ha detto di no ad Alfonso Signorini!

La ex di Blanco ha detto di no ad Alfonso Signorini!

La ex di Blanco ha detto di no ad Alfonso Signorini!

Oggi torniamo ad occuparci di una giovane ragazza che ha vissuto una lunga relazione con il noto cantautore Blanco

Stiamo parlando di Giulia LisioliTra lei e il musicista sembrava procedere tutto a gonfie vele, lei era anche presente all’ultimo Festival di Sanremo, a febbraio 2022. Lì Blanco insieme a Mahmood, aveva trionfato con il pezzo “Brividi”.

Come ricorderete, lui era sceso per festeggiare tra il pubblico e oltre ad avere abbracciato i genitori, aveva anche baciato la sua Giulia.

Ma il mese successivo lei aveva scoperto un tradimento di lui che l’aveva fatta stare molto male, i particolari li trovate QUI: Giulia Lisioli ex di Blanco confessa di essere finita in ospedale a causa del tradimento subìto. Ecco i particolari di ciò che è successo.

Del tempo è trascorso da allora e Giulia ha superato la sofferenza per la delusione amorosa subita.

Intervistata dal tiktoker MagnetFalco ha rivelato com’è la sua vita attuale. Innanzitutto è molto felice di lavorare in un bar, però a settembre vorrebbe iscriversi all’università per frequentare un corso da fashion designer. La giovane vorrebbe anche aprire un canale Youtube dove raccontare la sua vita.

Inoltre ha rivelato di aver rifiutato la partecipazione a due importanti reality, ha detto no ad Alfonso Signorini per quanto riguarda il Grande Fratello Vip ed ha detto no anche all’Isola dei Famosi.

La Lisioli ha ribadito  che non le interessa il mondo dello spettacolo. Vi dispiace non averla vista partecipare in uno dei due famosi reality?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento