Jo Squillo A Cena Col Topo A Parigi!

Brutta disavventura per Jo Squillo

Disavventura per Jo Squillo

 Jo Squillo,  la presentatrice ed esperta di moda,si è trovata di fronte a una “sorpresa estrema” a Parigi a cui non era proprio preparata. Domenica scorsa l’ex cantante si trovava a cena nel Marais insieme al regista Gianni Muciaccia e Francesca Carollo di Mediaset, quando al suo tavolo ha scoperto qualcosa di un po’ troppo forte anche per i palati più curiosi.

Secondo il racconto di Giovanna Coletti, vero nome di Jo Squillo, prendendo in mano l’ampolla dell’olio hanno trovato dentro un topo che cercava disperatamente di uscire. Alle urla delle ospiti è accorso il cameriere che ha subito portato via l’ampolla con il roditore.

“Ci hanno quasi ignorato, non ci hanno neppure chiesto scusa”,  hanno raccontato le due giornaliste al Corriere. “E ci hanno anche portato il conto, che abbiamo naturalmente pagato. Il padrone del locale si è limitato a dirci che Parigi è piena di topi e anche i ristoranti  e che loro non possono farci niente, incredibile”.

Che a Parigi fossero dei “libertini” questo era risaputo..ma che addirittura lasciassero liberi i topi di circolare nei locali e farsi un bagno nell’olio,questo proprio ci sorge nuova!

Forza Jo,torna a casa a mangiare una bella matriciana!

Leggi anche...

Lascia un commento