Jessica Alba e la sua Famigliola Felice!

Jessica Alba e la sua Famigliola Felice!

Gallery1

 

Per caso in rete mi sono imbattuta in un articolo sulla bellissima Jessica Alba in cui compariva una foto di famiglia dell’attrice (Honey, Tutte Pazze per Charlie, Sin City ed il suo seguito a breve nei cinema) e non ho potuto esimermi dall’esclamare: “Ma quanto è bella questa famiglia che sembra uscita da un film degli anni ’50? Vi lascio giudicare!”:

 

L’attrice in copertina sulla rivista Entertainment Weekly sfoggia un bikini bianchissimo (più bianco del bianco!) mentre si erge ancora bagnata dal bordo piscina…ma è la stessa donna della foto precedente?!?!?

 

Sì ragazze, essere attrici è anche questo..avere la capacità di interpretare ruoli diversi rispetto a quello che si ha nella vita reale ed essere comunque credibili, Jessica sa fare questo senza scendere a compromessi. L’attrice nel corso della propria carriera ha interpretato più volte ruoli sexy (ricordiamo il suo esordio nel telefilm “Dark Angel”), ma mai e poi mai è scesa al livello di mostrare più del dovuto per ottenere la fama.

 

Prima di iniziare la relazione con il suo attuale compagno (Cash Warren) Jessica si è sposata a 21 anni con l’attore Michael Weatherly, di 12 anni più grande (scatenando non poche polemiche per la differenza di età), l’attrice probabilmente non era ancora pronta a questo passo e poco più tardi, nel 2003, divorziarono.

 

Conobbe il padre delle sue due figlie, Honor 6 anni e Haven 2 anni, sul set de “I Fantastici 4” nel 2004 (Cash è figlio dell’attore Michael Warren)..quando rimase incinta nel 2008 rifiutò le richieste, fatte dalle riviste più famose del globo, di posare nuda in copertina, per preservare l’intimità della sua famiglia..riserbo che mantenne anche quando si sposò in gran segreto il 19 maggio del 2008 (da lì a poco, il 7 giugno nacque Honor).

 

Diventare madre le ha dato una maggiore consapevolezza di se stessa, ora deve essere anche di buon esempio per le sue bimbe; diventare donne (l’attrice ha iniziato a lavorare da giovanissima) e poi madri fa capire che essere equilibrate è più importante dell’essere perfette..mantenere uno stile di vita sano non preclude il fatto che ogni tanto ci si possa concedere con moderazione un pò di “cibo spazzatura” in compagnia della propria famiglia.

 

Su EW Jessica confessa che ama giocare con le sue figlie, passeggiare e nuotare..e preferisce questo allo stare in palestra (vorrei vedere), poi alla domanda su chi trovasse più sexy risponde senza esitazione: “Cash Warren, molti non lo trovano sexy, ma a me piacciono nerds (sfigatelli)” risata. Poi risponde che sebbene abbia interpretato molti ruoli sexy nella sua carriera non le piace cedere questo genere di films..forse questo deriva da un “trauma” avuto da piccolina, su un libro di scienze di un amico scoprì molte cose sul sesso che la privarono di un pò di innocenza tipica dell’infanzia..non osò dire nulla alla madre fino ai suoi 10 anni.

 

Sempre su EW le chiedono quali sono gli uomini più sexy over 50, e qui si sbizzarrisce: “Bono (degli U2), Obama..e trovo molto sexy anche Pierce Brosnam” ridacchiando di gusto.

 

Oggi abbiamo scoperto un pò di più sulla bellissima Jessica Alba, più vicina a noi di quanto potessimo pensare…CHE NE PENSATE DI LEI SCORRENDO LA GALLERY?

Gallery12 Gallery2 Gallery3 Gallery4 Gallery5 Gallery6 Gallery7 Gallery8 Gallery10

 

 

 

 

 

 

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento