Intervista ad Ilary Blasi: perchè ha lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip? E perchè quella de Le Iene? Le piacerebbe condurre Temptation Island? Ecco cosa ha rivelato…

Intervista ad Ilary Blasi: perchè ha lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip? E perchè quella de Le Iene? Le piacerebbe condurre Temptation Island? Ecco cosa ha rivelato…

Ilary Blasi e Francesco Totti

 

 

 

 

 

 

 

 Ilary Blasi lascia Grande Fratello Vip, lo sappiamo ormai da tempo. Ma il motivo che l’ha indotta a farlo qual è stato? Perchè dopo un po’ si stanca e lascia tutti i programmi che la fanno amare al pubblico? Ecco cosa ha raccontato durante l’intervista del settimanale ‘Chi’:

D. Ci pensa a1 quarto nguo?

R: «Stiamo bene così, io e 1ncesc0 abbiamo tre f1 gli e tre è il mero perfetto».

D. Come il Gfvip, ne ha condotti tre e poi ha lasciato. Perché?

R. «Guardi, era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. Ho capito come funzionava e volevo lasciare il GfVip quando ancora per me era un figata farlo, non volevo correre il rischio di annoiarmi».

D. Ci sono state scelte nel programma che non ha condiviso, che hanno influito sulla sua decisione?

R. «Quando conduci un reality sai che c’è un po’ di tutto. Ecco, a me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare: a scavare a fondo, a volte troppo. E vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti e, quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe;. io faccio fatica perché a me piace di più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza».

D. Le mancherà la “coppia di fatto” che formava con Signorini?

R. «Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del Gfvip».

D. Un anno fa aveva lasciato Le Iene, quali erano i motivi?

R. «Più o meno gli stessi del GfVip. Sono esperienze che ti rimangono nel cuore, però ci vuole il coraggio di cambiare le carte dopo 11 anni, qualcuno lo deve fare».

D. Le sarebbe piaciuto Temptation Island vip? Il suo nome era fra quelli dei potenziali conduttori.

R. «Premesso che non lo farò io, è un programma che mi piace molto seguire, e credo che anche il conduttore abbia più un ruolo da osservatore, non può cambiare il corso degli eventi proprio perché non ha questo compito. Ma poi non so se sarei adatta, di fronte a certi soggetti sbroccherei sicuramente (ride, ndr)».

D. E vero quello che si dice da tempo, che dovreste recitare in una sit-com tipo Casa Vianello?

R. «E un’ idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati. . .»

D. Dicono che lei condurrà Giochi senzafromiere, è vero?

R. «Sl, era un altro sogno che avevo: quando ero piccola, d’estate, tutta la famiglia si ritrovava a vedere Giochi senzafrontiere e sono felice di portare in tv la versione 2.0».

Insomma Ilary non farà nessuno dei programmi che piace tanto a noi…vi dispiace? Signorini riuscirà a sostuirla degnamente?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 05/07/2019 11:31

    Io sono cresciuta con i giochi senza frontiere (rofl) lei ce la vedo benissimo, e ci vedrei bene anche Totti, insieme sarebbe perfetto, magari lui lo metterei a provare i giochi ;)
    In un momento in cui vige sovrano il trash ed i reality, per me, questo programma è una boccata d’aria fresca (rofl)

Lascia un commento