Intervista a Miriana Trevisan ex moglie di Pago: cosa pensa di Serena Enardu e di come si è comportata a Temptation Island Vip? Del fatto che lui parteciperà al Grande Fratello Vip? E se Serena dovesse tornare da lui…

Intervista a Miriana Trevisan ex moglie di Pago: cosa pensa di Serena Enardu e di come si è comportata a Temptation Island Vip? Del fatto che lui parteciperà al Grande Fratello Vip? E se Serena dovesse tornare da lui…

Miriana Trevisan Chi

«Per amore di nostro figlio Nicola, io e Pago abbiamo cercato sempre un punto d’incontro. Per un po’ c’eravamo persi. Oggi ci siamo ritrovati, forse perché entrambi siamo single, e io tifo per lui».
Così esordisce Miriana Trevisan nella sua intervista rilasciata a “Chi” dove posa pacificamente con l’ex marito Pacifico Settembre, in arte Pago, e il loro bambino, in attesa che inizi il Grande Fratello Vip a cui il cantante prenderà parte. Ecco cosa racconta dell’ex marito, della loro bella storia e del rapporto che hanno ora:
Domanda. Miriana, andiamo con ordine: com’è nata la vostra storia?
«Ero in vacanza in Sardegna. Pago suonava in un locale con la sua band. Quella sera c’erano stati solo sguardi e amicizia. Dopo un anno eravamo marito e moglie»
D.Poi che cosa è successo?
R. «Il crash. La storia dura un anno e mezzo da sposati. Eravamo estranei in casa e ci siamo lasciati. Però è successo qualcosa di imprevisto: ci siamo lasciati, ma non abbiamo smesso di amarci. Questo lo sapevamo entrambi»
 
 D. Tornate insieme?
«A cavallo tra il 2007 e il 2008. Prima c’è stata una cena, durante la quale mia madre aveva capito tutto. Poi sono andata all’Isola dei famosi e, appena sono tornata, l’ho cercato. Poco dopo il primo incontro ero in attesa di Nicola».
D. Poi di nuovo il crollo, vi lasciate ancora: perché?
R. «Semplice, sarò onesta: eravamo diventati amici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi. Stavamo insieme per nostro figlio. Un errore e, alla fine, ci siamo lasciati».
D. La sua vita come continua?
 «Mi sono riavvicinata alla mia famiglia e ho trovato un nuovo compagno. Poi è finita anche con lui e oggi sono single. Sono molto “Serena”… Enardu direi. Anzi, sono “Pacifica e Serena”».
D.Ecco: che idea si è fatta, dopo Temptation Island Vip, della storia tra Pago e la Enardu?
R. «Onestamente era da un anno, ben prima della trasmissione, che avevo intuito la crisi. Da casa ho visto Pago ferito, nervoso, non ha mai recitato. Ho tifato affinché uscisse dal programma in modo sano e risoluto. Dopo Temptation lui, che non è un ragazzo aperto, mi ha raccontato il suo dolore. Si è rifugiato in casa da noi. È stato molto emozionante».
D. Lei ha mai conosciuto Serena?
 «No, non ho mai parlato con lei. Non abbiamo mai avuto nessun tipo di comunicazione. L’ho vista soltanto una volta di sfuggita in aeroporto. Mio figlio, però, mi dice che è una persona dolce e io gli credo».
D. Come giudica il comportamento della Enardu a Temptation Island Vip?
 «Non metto in dubbio il suo stato confusionale e la sua sofferenza. Ma non si è minimamente resa conto di come ci si comporta in queste trasmissioni. Doveva frenarsi. Voglio pensare che fosse accecata, così accecata da una sofferenza interiore che non ha pensato né a chi c’era dall’altra parte dell’isola, né a chi stava a casa a guardarla. Io non mi sarei mai permessa di avere un atteggiamento simile. Non so che cosa le sia passato per la testa. Per Pago mi è spiaciuto molto, davvero».
D. Lei avrebbe partecipato con Pago a Temptation?
R. «No. Avrei chiarito una situazione così delicata a casa. Stop. Io e Serena siamo molto diverse, ma, da donna, non mi sono piaciute le offese sul suo conto alla fine del programma».
D. Siete due donne diverse, però avete condiviso lo stesso uomo…
R. «Pago, però, dice di aver amato lei. Di aver amato Serena e nessun’altra come lei. Queste parole non mi hanno fatto male, ma hanno fortificato la mia scelta della separazione».
D. Si è parlato di un vostro ritorno di fiamma…
R. «E mi è piaciuto. È stato molto romantico. Ma non è così… Forse siamo davvero così adulti che adesso non pensiamo a una cosa simile».
D. Tiferà per Pago al Grande Fratello Vip?
R. «Assolutamente sì. Sarò la sua prima tifosa insieme con nostro figlio».
E se al Gf dovesse sbucare la Enardu?
R  «Pago, questa volta, se la saprà cavare. Lo spero…».
D. Dia un consiglio a Pago per vincere il reality?
 «Nessun consiglio. Pago piace perché è se stesso. Deve lasciarsi andare con sincerità. Forse l’unica cosa che gli direi è: distingui il “bene” dal “male”. E poi, torni alla musica».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 02/01/2020 10:49

    Pensate che Serena, per visibilità, potrebbe entrare dalla porta rossa???

    Sarebbe davvero il massimo. Spero in lui  CANDELA  CANDELA CANDELA

  2. CapaMoniqueil 02/01/2020 10:59

    Io penso proprio di sì…

  3. @le 20il 02/01/2020 11:03

    e lo chiedi anche? assolutamente sì  :x 

    Hope 27: Pensate che Serena, per visibilità, potrebbe entrare dalla porta rossa??? Sarebbe davvero il massimo. Spero in lui

     

  4. alena79il 02/01/2020 11:15

    Ma certo che varchera’ la porta già la sua agenzia starà già organizzando la cosa

  5. CapaMoniqueil 02/01/2020 11:19

    Io sono sconvolta dal fatto che lui pensi di non aver mai amato nessuna come Serena DOH 

  6. uffail 02/01/2020 12:13

    Personalmente mi colpisce L eleganza della Trevisan , la delicatezza e la compostezza nel parlare della relazione con pago. Eleganza che emerge anche nel suo Instagram: mai una foto sconcia con sederi in primo piano, anzi, una donna bellissima ed elegante.
    Già immagino L ingresso di serena nel reality( come se in questi giorni prima dell inizio del programma non avesse tempo e voglia di chiarirsi .. ma no, si accorgerà di amarlo ancora proprio in tv, pensa te le coincidenze). Spero che , come ha detto Miriana, pago sappia essere risoluto a mandarla a quel paese, perché poi credo che perderebbe anche lui in credibilità : il passo da tenero cucciolo ferito a patetico senza attributi è breve. Per cui forza pago ( tiferò lui spudoratamente) e niente, gli auguro di riscoprire una brava e bellissima donna come la madre di suo figlio.

  7. foreverpaloneil 02/01/2020 13:07

    Hope non è che penso è proprio certezza che lei vada li… non so con che copione visto che andrebbe da un uomo che non ama.. spero per lui invece che gli abbiano scritto un finale diverso dal ritorno insieme a lei… vedremo

  8. binauralil 02/01/2020 16:15

    Io non penso proprio che Serena andrà al GF per lui, non è così prevedibile come la dipingete, ma soprattutto non ama Pago da un pezzo, a che pro ricercarlo?

    La cosa che mi ha colpito di più invece è che, nonostante Miriana non abbia mai avuto un rapporto con Serena, avesse capito la crisi in atto fra i due… 

  9. sumi86il 02/01/2020 20:32

    Anche io sono sconvolta dall’affermazione di Pago che riporta Miriana. Questa donna mi sembra dolcissima e dalle parole per me traspare qualcosa verso di lui. Invece serena è un’arpia, o almeno io la vedo così. Vai a capire gli uomini

  10. foreverpaloneil 02/01/2020 20:59

    Binaural il pro lo sappiamo benissimo o dobbiamo fare finta di no? Fino alla scorsa intervista alle domande su pago ancora lasciava una speranza aperta.. che ridicola EMOO

Lascia un commento