Intervista a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè: finalmente la verità sulla loro pesante lite in Sicilia, la colpa è davvero di un’ex tronista? Luca Onestini? “…la realtà era molto diversa”. E su Giulia De Lellis e Andrea Iannone…

Intervista a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè: finalmente la verità sulla loro pesante lite in Sicilia, la colpa è davvero di un’ex tronista? Luca Onestini? “…la realtà era molto diversa”. E su Giulia De Lellis e Andrea Iannone…

jeremias Rodriguez e soleil stasi intervista

 

Jeremias: Non so, forse perché ci accomuna qualche ferita del passato, ma mi fido di lei, ed è la cosa più importante e poi, da quando siamo usciti dall’Isola, non abbiamo mai dormito una notte divisi. La Isla bonita? Quella la facciamo tutti i giorni (ride, ndr).”

Inizia così la duplice intervista a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sulle pagine del settimanale “Chi”, i due giovani raccontano della loro convivenza non negandosi a delle domande sul loro più o meno recente passato, buona lettura:

“D: Che cosa pensava di Jeremias prima di conoscerlo, quando la corteggiava sui social?”

Soleil: Sono rimasta sorpresa e forse per questo mi sono innamorata, perché è l’opposto di quello che avevo immaginato. Lo facevo un po’ diverso, con quell’aria da ragazzaccio un po’ cupo, invece è la persona più solare, dolce e buona che conosca. Tutti mi dicono che l’ho migliorato, in realtà è lui che ha cambiato me.”

“D: Lo controlla?”

Soleil: A casa mi chiamano “il generale”.”

Jeremias: Sì, e “il generale” è anche il modo in cui chiamo Belen, tutto torna.”

Soleil: Ogni tanto do una sbirciatina al suo telefono, ma soprattutto gli ho spiegato le regole del gioco: se arriva una donna e sei con me mi presenti e dici “lei è la mia fidanzata”, cosa cui non è abituato.”

“D: Lei è cambiato davvero da quando sta con Soleil.”

Jeremias: È arrivata nel momento giusto in cui avevo deciso di volermi bene, volevo allontanare tutto quello che mi faceva male e lei è stata lo stimolo ad andare fino in fondo.”

“D: Si dice che, mentre eravate in Sicilia a festeggiare il compleanno di Soleil, abbiate litigato a causa di una tronista, è così?”

“D: Ora vivete insieme.”

Jeremias: Sì, e prometto che se litighiamo, smetto di seguirla social, ma non vado via di casa e dormiamo insieme lo stesso.”

“D: Pensate ai figli?”

Soleil: Amiamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averne, ma adesso è presto.”

“D: Soleil è come la disegnano?”

Jeremias: È come vogliono vederla, ma lei prova a dare degli indizi per mostrare il suo vero volto, basta vedere le sue storie di Instagram.”

Soleil: La mia immagine è stata costruita dai reality, sono passata per la cattiva che lasciava Luca Onestini al Grande fratello vip quando la realtà era molto diversa. E poi quando vengo attaccata, come tutte le persone sensibili, divento una leonessa e posso passare per quella forte, ma anche per quella str****a.”

Jeremias: Ero nella Casa e litigai con Onestini perché avevo scoperto che non era sincero.”

“D: De Martino ci disse che apprezza il suo essere diretto.”

Jeremias: Con Stefano abbiamo sempre avuto un rapporto sincero, mi sono riavvicinato a lui prima che lo facesse Belen. Sono felice che sia tornato con lei? Certo, mi basta vedere la faccia di Santiago per esserne sicuro.”

“D: E di Iannone e la De Lellis che cosa dice? Com’è rimasto con l’ex di sua sorella?”

Jeremias: Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme.”

Cosa pensate delle loro risposte?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 17/07/2019 08:24

    LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE io ci credo NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE li ho scelti prima ancora che si conoscessero STICAPP STICAPP

  2. Suonitrairumoriil 17/07/2019 08:44

    A me piacciono le coppie pazze e instabili quindi loro sono perfetti (inlove)

  3. @CVDMil 17/07/2019 11:27

    Io ho sempre creduto in Soleil quindi sono felice per loro. Sono due pazzi ma probabilmente si completano. Auguri  (flower) 

  4. CapaMoniqueil 17/07/2019 18:22

    Non si sa chi sia peggio dei due…senza contare il fatto che hanno glissato giusto giusto su un paio di domandine ;)

  5. Bollebluil 18/07/2019 13:56

    Questi due hanno creato questa crisi per attirare attenzione NOTME poveracci nel far credere chissà cosa

Lascia un commento