Intervista a Filippo Nardi a Radio Radio: “Ho avuto il coronavirus. Barbara D’Urso? Siamo usciti qualche volta insieme ma…”

Intervista a Filippo Nardi a Radio Radio: “Ho avuto il coronavirus. Barbara D’Urso? Siamo usciti qualche volta insieme ma…”

Filippo nardi e Barbara D'Urso

Il periodo che stiamo vivendo è molto particolare, lo sa bene Filippo Nardi ex concorrente del Grande Fratello, il quale ha dovuto combattere contro uno stato di salute precario. Intervistato da Giada Di Miceli, durante il programma radiofonico “Non Succederà Più”, ha raccontato le sue vicissitudini. Secondo l’ex gieffino non usciremo presto da questa situazione, i media non ci raccontano tutta la verità soprattutto sulla data della fine della quarantena, per non destare scompiglio. Nei giorni scorsi era uscita la notizia secondo la quale, lui ha contratto il Coronavirus e non è stato curato.

“Io stavo sistemando l’appartamento, per una settimana, quindi ad un certo punto, alla fine di questa settimana (intorno al 10 marzo) inizio a sentire dei forti dolori ovunque, e ho detto che forse era il momento di accorgermi che non ho più 30 anni e forse un po’ esagerato. Mi metto a letto, mi sveglio il giorno dopo e non mi sento molto bene, vado a cercare un termometro che non trovavo, quindi ordino l’unico che poteva essere consegnato il giorno dopo su Amazon. Mi arriva sto termometro, misuro la febbre 39, allora saranno 30 anni forse 40 che non ho la febbre”.

I sintomi:

“Dolori laceranti a tutte le articolazioni, cioè dita dei piedi, caviglie, ginocchia, fianchi, costole, mani, mandibola, gomiti, spalle, sembrava che avessi fatto un incontro con Tyson, proprio che mi avessero gonfiato di botte. Vabbè niente, 39 io non ce l’ho da quando ho avuto l’appendicite a 12 anni. Resto a letto dormendo, senza appetito, senza olfatto e senza gusto per una settimana intera, bevendo solo acqua perché avevo una gran sete, ma non avevo fame”.

Trascorre un’altra settimana:

“Passa un’altra settimana, andiamo al 17, chiamo la guardia medica in questo periodo tre volte, tre sere di fila, dicendo che io non sto bene, cosa devo fare. Allora nel frattempo l’informazione trasmessa in TV, era: se hai sintomi di un raffreddore stai a casa non andare in ospedale. Ok seguendo la regola chiamo questo numero e mi dicono: “Ma ha mal di gola? No! Lei ha la febbre? Allora stia a casa, se peggiora chiami l’ambulanza”. Questo è stato il messaggio. Io ero da solo quindi non c’è il rischio di far peggiorare qualcuno, quindi ho fatto una specie di auto quarantena. Dopo altri 3 giorni chiamo il numero che davano in TV per la Lombardia, per segnalare. Stessa risposta, ho capito che in quel periodo non capivano neanche loro come gestire questa cosa. Ma io mi chiedo se loro continuano a dire che hanno fatto 600 mila tamponi, ma a chi? Dove? Perché da me non è mai venuto nessuno, non mi hanno mai detto dove andare a farlo, io se non fossi stato una persona diciamo tra virgolette intelligente, sarei andato in giro ad infettare tutti, invece sono stato a casa, sono dimagrito 7 kg”.

Filippo ha voluto fare una precisazione, nei giorni scorsi è stato erroneamente scritto che il tampone gli è stato rifiutato, ma non è così:

“Non mi hanno saputo dare una risposta. Non mi hanno detto: “Non te lo facciamo”, ma di stare a casa e se peggioravo mandavano l’ambulanza”.

Nel suo caso se di Coronavirus si tratta, non ha colpito le vie respiratorie. Per fortuna la situazione non è degenerata, ma ancora attualmente non sa quali siano le sue condizioni di salute, e soprattutto, se ancora può essere contagioso. Infine ha parlato anche della presunta liaison con Barbara D’Urso:

“Noi parlavamo di come vorremmo un rapporto, il prossimo, non nostro insieme. Io ho detto che vorrei convivere con la persona con cui sto insieme, avere una quotidianità perché non mi è mai successo. Lei ha detto che non ci pensa neanche e ci siamo messi a scherzare… Non c’è mai stato nemmeno un bacio. Come compagna io la trovo non facilissima, da ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate. Se trova domani l’uomo della sua vita io sono felice per lei, non sono invidioso”.

https://www.youtube.com/watch?v=iOQMyalVSrY

Leggi anche...

Lascia un commento