Intervista a Fedez: Il mio giudice preferito di X-Factor? Morgan! Ci farei anche sesso!

L’intervista a Fedez di Leggo che parla della nuova edizione di X-Factor (sembrerebbe che a lui toccherà il team delle ragazze quest’anno) e dei giudici con cui ha lavorato finora…il suo preferito? Il nostro ovviamente…MORGAN!

“Quando ho gestito il management dei cantanti di X-Factor è stata l’edizione in cui questi hanno venduto di più. Qualcosina di musica capisco…”.

Unico giudice confermato a X Factor: che squadra è quella con Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Il suo gioco sarà quello di far sbroccare Arisa?
«Arisa sbrocca da sola (sorride, ndr)… Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice».

 Top 3 dei giudici di X Factor di queste edizioni?
«Dico… Morgan, poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso (sorriso sardonico, non rivelazione… Ndr)

Ricordiamo che Fedez è uno di quei cantanti (rapper) che ancora vendono dischi, infatti il suo Pop-Hoolista ha venduto oltre 200.000 copie ed ha certificato quattro dischi di platino, mentre i singoli hanno venduto in totale 600.000 copie.

Il 6 maggio è uscito Vorrei ma non posto – che ha dominato nelle classifiche di download e streaming digitali -, senza parlare del fatto che il video ufficiale su youtube ha fatto 75.177.852 visualizzazioni (roba da far girare la testa e forse anche qualcos’altro visto le polemiche sorte da parte di “colleghi” forse un po’ invidiosetti (leggete cosa è successo QUI)

La canzone è talmente piaciuta anche a Gianni Morandi che ne ha fatto una sua personalissima versione

il singolo anticipa l’attesissimo album di Fedez insieme a J-Ax che dovrebbe uscire ad inizio 2017…noi non vediamo l’ora di ascoltarlo e voi?

Leggi anche...

Lascia un commento