Intervista a Fabrizio Corona: il motivo dietro la sua iniziale fuga dalla giustizia, il racconto degli anni in galera in cui…l’amore per il figlio…e la verità sulla sua storia d’amore con Belen Rodriguez, l’ha amata follemente ed ora…

Intervista a Fabrizio Corona: il suo passato, il presente e il futuro…

Il settimanale “Chi” si è aggiudicato la prima intervista di Fabrizio Corona (una “deroga” speciale alla restrizione di rilasciare dichiarazioni e di usare i social, che gli ha imposto il Tribunale)…la prima dopo l’arresto avvenuto più di 3 anni fa, molti i temi personali toccati, anche sulla vita in carcere:

“Nessuno può capire che cos’è il carcere se non lo ha vissuto pienamente e duramente. Non era una semplice custodia cautelare la mia. Era una condanna definitiva. In totale quattordici anni e due mesi”

Fabrizio non si è negato a parlare anche del presunto riavvicinamento con la sua ex Belen Rodriguez, buona lettura:

Cosa pensate di queste sue parole:

“Ho visto le sue nozze a Verissimo e le ho lette sui settimanali. L’ho vista diventare moglie, l’ho vista diventare mamma, e ho visto poi l’evolversi della sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazionalpopolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction…”

Non dimentichiamoci che il 5 Maggio avremo modo di ascoltarlo (e vederlo) al Maurizio Costanzo Show (trovate l’articolo QUIIl Maurizio Costanzo Show torna su Rete4 con un ospite tanto atteso quanto inaspettato…pensavate fosse possibile?? )

Dite la vostra!. 

Leggi anche...

Lascia un commento