Intervista a Fabrizio Corona e Nina Moric: cos’è successo con Silvia Provvedi? Come è avvenuto il loro riavvicinamento? Cosa c’è ora tra loro? Lui andrà al Grande Fratello Vip?

Intervista a Fabrizio Corona e Nina Moric: cos’è successo con Silvia Provvedi? Come è avvenuto il loro riavvicinamento? Cosa c’è ora tra loro? Lui andrà al Grande Fratello Vip?

39221244_2179078742376770_7903135026055741440_n

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni post e video nelle storie del profilo Instagram di Fabrizio Corona, lasciavano pochi dubbi sulla riappacificazione tra lui e Nina Moric, era palese che tra loro era tornato il sereno. Ecco che per togliere qualsiasi perplessità, è arrivata la conferma attraverso la doppia intervista rilasciata da entrambi al settimanale “Chi”.

Il figlio Carlos Maria ha compiuto 16 anni e loro, hanno deciso di regalargli la serenità in famiglia. È stato Corona a fare il primo passo, dopo un dialogo con il figlio, il quale gli ha fatto capire che il suo sogno era il ricongiungimento familiare. A Fabrizio gli è stato chiesto come mai poche settimane fa, aveva dichiarato che voleva sposare Silvia Provvedi, oggi lei è fidanzata con un altro, lui è tornato con la sua ex moglie. Ecco la sua risposta:

[…] Dunque: con Silvia ho vissuto una “storia-non storia”.Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina, per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia di famiglia, mi sono ritrovato nella sua. Un folle, sono un folle che però ha vissuto una realtà parallela. Il carcere psicologicamente non rende lucidi e io sono l’espres-sione più alta dell’errore quando c’è da sbagliare. Non ho una via di mezzo. Sbaglio sempre al top. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro. Dopo quell’intervista, “diciamo” che ho avuto una visione netta di ciò che avevo accanto e la mia testa e il mio cuore mi hanno portato a dire: “Fabrizio, ma che c…o fai? Tu una famiglia ce l’hai già! Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto”. 

Nina ha dichiarato che era giusto “far vincere la parola amore“, anche se per lei non si è mai spento, nonostante tutti i litigi e le altre storie avute. Lei ora Fabrizio lo guarda come un fratello, ma é comunque il padre di suo figlio, il divorzio l’ha vissuto come un lutto come anche ogni arresto dell’ex marito. In tutto questo a farne le spese è stato Carlos, che è sempre rimasto solo. Descrive il suo ex marito come un uomo con una “gran testa calda“, ma con un cuore d’oro. Per Carlos la riappacificazione dei suoi genitori è il suo regalo, ed hanno capito anche loro che l’unione per il ragazzo è fondamentale. Alla domanda su come mai hanno fatto trascorrere così tanto tempo per riunirsi, Fabrizio ha risposto:

“Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo (ndr. la persona in questione è Luigi Favoloso), Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno, c…o. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri. Questa volta mi ha ascoltato”.

Luigi Favoloso sui social network aveva scritto che Nina era stata ricattata per stare con l’ex marito (LEGGI QUI), lei ha tenuto a precisare che non è così. Molti fanno il tifo per Fabrizio e Nina per un ritorno di fiamma:

“Io e Nina, quando ci siamo conosciuti, eravamo giovanissimi, bellissimi, innamorati follemente. Per lei ho fatto pazzie, per conquistarla ho giocato davvero mille carte. Poi è andata. Però fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l’unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre”. 

Nina aspettava da tempo queste parole, voleva sentirsi valorizzata come donna, le mancava l’amore, quello sincero, ed ha chiesto a Fabrizio di prometterle di non spezzarle più il cuore e questo momento magico con Carlos. Lui ha promesso, ed hanno aggiunto che andranno a vivere a Miami, da soli o con i nuovo eventuali compagni.

Si vociferava che lui e la Provvedi abbiano fatto finta di lasciarsi, per poi lui partecipare al “Grande Fratello Vip” e riconquistarla, ma lui ha smentito dicendo sarcasticamente:

Vi piace questa riappacificazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 22/08/2018 10:56

    AUGURONI infiniti di una pace ritrovata per amore di Carlos il vostro unico bene. BRAA  BRAA  BRAA  (flower)  (flower)  (flower)  (night)  (night)  (night) 

Lascia un commento