INCIDENTE D’AUTO PER NINA MORIC CON MASSIMILIANO DOSSI

Incidente d’auto per Nina Moric con Massimiliano Dossi

Paura per Nina Moric che, nella nottata di ieri intorno all’una, è rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi di Desenzano del Garda. L’auto su cui viaggiava insieme al nuovo compagno Massimiliano Dossi, un suv Infinity FX-30, si è ribaltata per cause ancora da chiarire. Nina, che al momento dell’incidente si trovava nel sedile del passeggero, è stata trasportata all’ospedale insieme all’amico conducente. Le condizioni di entrambi non destano preoccupazioni, come conferma l’autoscatto pubblicato dalla Moric sulla propria pagina Twitter pochi minuti dopo essere stati visitati al pronto soccorso, tanta paura e qualche lieve escoriazione.

 

Serata con brivido per Nina Moric. La 36 enne è rimasta coinvolta nella nottata di ieri in un incidente stradale , per fortuna senza gravi conseguenze, con il compagno Massimiliano Dossi. La showgirl ha prontamente rassicurato i followers pubblicando su Twitter un autoscatto pochi minuti dopo la visita al pronto soccorso.

  1. Serata con brivido per Nina Moric. La 36 enne è rimasta coinvolta nella nottata di ieri in un incidente stradale , per fortuna senza gravi conseguenze, con il compagno Massimiliano Dossi. La showgirl ha prontamente rassicurato i followers pubblicando su Twitter un autoscatto pochi minuti dopo la visita al pronto soccorso.
  2. Archiviato il matrimonio con l’ex martioFabrizio Corona e dimenticato anche il fugace flirt con Davide Lippi, Nina Moric appare nuovamente serena e innamoratissima del suo compagno Matteo Bobbi: il 35enne pilota automobilistico, in passato in gara all’International GT Open, al Grand American Rolex Series e a Le Mans Series. Eccoli insieme in occasione dell’inaugurazione del Dubai Palace a Roma in atteggiamenti intimi e provocanti quasi come due fidanzatini al primo appuntamento. Un amore incontenibile, nozze in vista?

Leggi anche...

Lascia un commento