In occasione della morte di Raffaella Carrà, Selvaggia Lucarelli attacca le reazioni a suo giudizio troppo plateali di Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso

In occasione della morte di Raffaella Carrà, Selvaggia Lucarelli attacca le reazioni a suo giudizio troppo plateali di Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso

Ieri il pubblico italiano ha appreso, scioccato, la notizia della morte di Raffaella Carrà, un’artista a tutto tondo che ha onorato l’Italia nel mondo. La blogger Selvaggia Lucarelli, non ha gradito cosa hanno detto due personaggi televisivi in merito alla morte della Carrà:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La Lucarelli è rimasta scioccata dalle lacrime di dispiacere di Tommaso Zorzi che  quando ha appreso della morte della grande showgirl lo ha voluto far vedere a tutti nelle sue storie. Tommaso si è sentito in dovere di ribattere a torno:

Selvaggia ua avuto da ridire anche sull’affermazione di Barbara D’Urso sul fatto che le sue interviste agli ospiti sono ispirate da quelle di “Carramba che sorpresa”!

Siete d’accordo con la reazione choc che ha avuto la Lucarelli?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 06/07/2021 17:29

    Booooooring (cit) tutti e due.

  2. ladyblueil 06/07/2021 17:50

    Imbarazzante Zorzi ancora più imbarazzante la D’Urso FACEPALM 

  3. Losiril 06/07/2021 18:04

    Manca Malgioglio FAAK

  4. Losiril 06/07/2021 18:05

    Volevo mettere questa FACEPALM

  5. aldiamail 07/07/2021 10:24

    la lucarelli mi sta simpatica, apprezzo il suo acume e sono spesso d’accordo con lei. A volte fa lo show, certo, ma è il suo personaggio. Trovo esageratissimo zorzi in molte manifestazioni (gusto personale) e anche in questa, che gli viene criticata. Tra l’altro, forte di una attestazione di cultura che gli viene un po’ da tutti, visto che ha un livello superiore alla maggior parte degli svippettini che non sanno usare manco le e con l’accento al posto giusto, ha scritto uno svarione grammaticale ed è stato giustamente ripreso, sempre dalla lucarelli (che è grammar Nazi come me :D ) naturalmente si è inviperito ancora di più, segnalando urbi et orbi che lui “è laureato”. Pure i laureati sbagliano, sia a piangere nelle stories che a usare il verbo perpetrare, c’è di che farsene una ragione (bastard) 

Lascia un commento