In che rapporti sono oggi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Ci ha pensato Paolo Ciavarro a determinarne i termini…

In che rapporti sono oggi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Ci ha pensato Paolo Ciavarro a determinarne i termini…

Clizia Incorvaia oggi può dichiararsi felice. Innamorata di Paolo Ciavarro, è diventata mamma da tre mesi per la seconda volta.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia parlano di com’è l’intimità di una coppia dopo la nascita di un figlio e cosa li fa litigare

Prima di Paolo però era sposata con il cantante Francesco Sarcina e non sempre le cose sono state rose e fiori.

Oggi anche lui ha una nuova compagna che gli ha dato 6 mesi fa una terza figlia, Yelaiah e quindi vanno di nuovo d’accordo grazie alla figlia avuta insieme Nina.

E grazie anche a Paolo Ciavarro, che sembra essere stato determinante per ritrovare un rapporto civile:

Paolo al settimanale Chi: «Siamo il frutto delle nostre esperienze, alla fine io ho scritto un po’ la stessa storia della mia famiglia: mio padre si è messo con mia madre che era una donna con alle spalle un matrimonio e un figlio.

E poi sono nato io che, a mia volta, dopo sono stato figlio di separati e i miei hanno avuto nuovi compagni: sono laureato in materia, non parlo con presunzione, ma con consapevolezza.

In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già una flglia?”. E quindi?

E quindi è tutto meraviglioso. Basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco».

Clizia. «Paolo fa sentire a Nina Ia stima che ha verso Francesco; il nostro rapporto mio e di Francesco in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato imponente.

Lo so che è difficile per le donne, è difficile trovare un uomo con cui creare tutto questo: pensi a tua figlia, pensi a te, non è semplice.

Io Io chiamo il club dei separati, un po’ le riconosci quelle persone che ne fanno parte. Ora so che si può avere una famiglia allargata e serena, che non è quella del Mulino bianco, che non esiste, però si lavora in quella direzione».

Eppure proprio il frontman delle vibrazioni, a il giornale.it, due mesi fa aveva dichiarato:

Se non fosse per nostra figlia Nina non la frequenterei proprio.

Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti.

Insomma non proprio delle parole incoraggianti non trovate? Dove sta la verità? Forse il tradimento con Scamarcio non l’ha ancora digerito…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento