In che rapporti sono oggi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Ci ha pensato Paolo Ciavarro a determinarne i termini…

In che rapporti sono oggi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Ci ha pensato Paolo Ciavarro a determinarne i termini…

Clizia Incorvaia oggi può dichiararsi felice. Innamorata di Paolo Ciavarro, è diventata mamma da tre mesi per la seconda volta.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia parlano di com’è l’intimità di una coppia dopo la nascita di un figlio e cosa li fa litigare

Prima di Paolo però era sposata con il cantante Francesco Sarcina e non sempre le cose sono state rose e fiori.

Oggi anche lui ha una nuova compagna che gli ha dato 6 mesi fa una terza figlia, Yelaiah e quindi vanno di nuovo d’accordo grazie alla figlia avuta insieme Nina.

E grazie anche a Paolo Ciavarro, che sembra essere stato determinante per ritrovare un rapporto civile:

Paolo al settimanale Chi: «Siamo il frutto delle nostre esperienze, alla fine io ho scritto un po’ la stessa storia della mia famiglia: mio padre si è messo con mia madre che era una donna con alle spalle un matrimonio e un figlio.

E poi sono nato io che, a mia volta, dopo sono stato figlio di separati e i miei hanno avuto nuovi compagni: sono laureato in materia, non parlo con presunzione, ma con consapevolezza.

In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già una flglia?”. E quindi?

E quindi è tutto meraviglioso. Basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco».

Clizia. «Paolo fa sentire a Nina Ia stima che ha verso Francesco; il nostro rapporto mio e di Francesco in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato imponente.

Lo so che è difficile per le donne, è difficile trovare un uomo con cui creare tutto questo: pensi a tua figlia, pensi a te, non è semplice.

Io Io chiamo il club dei separati, un po’ le riconosci quelle persone che ne fanno parte. Ora so che si può avere una famiglia allargata e serena, che non è quella del Mulino bianco, che non esiste, però si lavora in quella direzione».

Eppure proprio il frontman delle vibrazioni, a il giornale.it, due mesi fa aveva dichiarato:

Se non fosse per nostra figlia Nina non la frequenterei proprio.

Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti.

Insomma non proprio delle parole incoraggianti non trovate? Dove sta la verità? Forse il tradimento con Scamarcio non l’ha ancora digerito…

Leggi anche...

Lascia un commento