Ilary Blasi risponde a Totti e compagnia bella con un bello sfottò

Ilary sfotte l’ex e tutta la sua compagnia

Giorni fa ha fatto molto parlare un video diventato virale sui social in cui Francesco Totti era presente allo stadio dove giocava il figlio Christian. Accanto a lui Noemi Bocchi, ormai inseparabile, e una coppia di amici. A creare scalpore è stata la loro amica che ha fatto vedere un video a Francesco e la compagna. Nel video si riconoscono Ilary Blasi e la fidanzata di Christian paparazzati, anche loro presenti alla partita ma su spalti opposti. La donna faceva vedere questo video mimando con il viso un senso di “derisione“.

Ecco il video incriminato:

Se n’è parlato in tutti i blog e riviste di questo “fattaccio” che non ha fatto passare bene Totti e compagna. Ma soprattutto l’amica che ha mostrato loro il video. Devono quindi essere arrivate anche ad Ilary le voci all’orecchio, al punto che sembra rispondere con uno sfottò. Guardate cosa fa durante una visita oculistica con la sorella:

 

Ilary fa la battuta alla sorella:

“Quindi dopo ce vedrò meglio? Spierò anche meglio?”

Appare palese che quel “spierò” si riferisce agli amici dell’ex. Continua quindi da lontano il catfight tra lei, l’ex marito e tutti quelli che gravitano intorno a loro.

Voi che dite…la frecciatina era rivolta a loro o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 23/09/2023 15:33

    Sono sincera, in tante avremo spettegolato e guardato le storie nella situazione di Noemi, avendo amica sconosciuta che te le fa vedere, non hanno fatto una cosa così scandalosa, ma lo sfottò di Ilary ci sta benissimo in quanto Noemi e l’amica sono state sgamate pubblicamente! HAHA HAHA HAHA

  2. NERIOil 23/09/2023 16:38

    x bio : queste sono sono ripicchette da rotocalco di serie B !

    tanto ormai ognuno dei due fa vita per i caxxi suoi e se ne frega dell’altro 

  3. Bio2011il 23/09/2023 17:01

    Nerio hai certamente, certo che se non veniva sgamata l’amica non succedeva niente!

  4. CapaMoniqueil 23/09/2023 17:56

    Ilary ha uno spiccato senso dell’umorismo che però fa vedere solo a noi…con il marito è tutt’altro che ironica NOTME 

  5. ergosonoil 24/09/2023 16:49

    mi piace Ilari  è spiritosa, lui inqualificabile è la madre dei suoi figli e qualsiasi cosa sia sucessa tra loro non deve permettere a nessuno certi atteggiamenti

Lascia un commento