Ilary Blasi ha deciso di denunciare un caro amico di Francesco Totti!

Ilary Blasi ha deciso di denunciare un caro amico di Francesco Totti!

Ilary Blasi ha deciso di denunciare un caro amico di Francesco Totti!

Non si arresta la faida familiare tra i due ex coniugi Ilary Blasi e Francesco Totti

Mentre si attendono ancora le prove concrete dei presunti tradimenti di Ilary al marito, continuano a diffondersi sempre nuove news che riguardano la separazione dell’ex coppia d’oro.

Poco fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha lanciato una nuova bomba che riguarda la Blasi.

L’esperto riferisce che la conduttrice ha deciso di denunciare un caro amico di Totti, Alex Nuccetelli

Ve lo ricordate? Noi  conosciamo  quest’uomo in quanto ex marito di Antonella Mosetti e padre della splendida Asia, entrambe concorrenti del Grande Fratello Vip 1. L’imprenditore romano è più volte intervenuto nella vicenda della separazione della coppia per dire la sua (trovate un esempio QUI). 

Nuccetelli è andato in diverse trasmissioni tv a raccontare la sua versione sulla fine della nota coppia e sembrerebbe che sia stato proprio lui a presentare Noemi Bocchi a Totti. E la Blasi, come riporta l’esperto di gossip, sembra  proprio che voglia denunciarlo in seguito alle sue ospitate televisive.

Nuccetelli ha però confermato che non si fermerà dinanzi alle reazioni della conduttrice ma andrà avanti perchè  lui ha tante altre cose da dire che riguardano proprio Ilary.

Che ne pensate di questa notizia? Ilaryx ha preso la decisione giusta con la denuncia (nel caso in cui la facesse) a Nuccetelli?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento