‘Il Collegio 4’ Mariana Aresta viene cacciata di casa per aver postato una foto con la sua ragazza: resa vittima dai suoi stessi familiari

‘Il Collegio 4’ Mariana Aresta viene cacciata di casa per aver postato una foto con la sua ragazza: resa vittima dai suoi stessi familiari

il collegio 4

 

 

 

 

 

Il docu-reality “Il Collegio” ha ottenuto un notevole share, i ragazzi sono molto seguiti sui Social, tra questi Mariana Aresta che purtroppo sta vivendo un momento molto difficile e delicato. La giovane ragazza da circa 6 mesi, ha intrapreso una relazione con Erica. In queste ore ha raccontato ai suoi seguaci di essere vittima di omofobia, e sta subendo i pregiudizi da parte di alcuni componenti della sua famiglia. Nel mirino alcune foto e video pubblicati insieme alla sua fidanzata, che hanno irritato alcune persone a lei molto vicine, poiché non accettano la loro storia d’amore. A deluderla soprattutto la reazione all’ultimo scatto inserito sul social network. Stanca di subire ha postato un sondaggio, chiedendo ai suoi followers se fosse così sbagliata quella fotografia, aggiungendo:

“Sono sicurissima che per il 99% del sondaggio sarà ‘no’ e questo perché obiettivamente non ci sta nulla di male. Mi è stato richiesto di eliminare questa foto da parte di un mio caro molto vicino. Da una questione di pura immagine siamo passati ad una questione personale, con la mia ragazza che adesso non può nemmeno più venire a casa mia… ‘casa’ da cui sono andata via per due mesi”.

Il malumore continua:

“Non mi sembra normale che le persone più vicine a me non siano disposte a vedermi più pur di non vedere più una persona sul mio profilo. I social mi hanno rovinato la vita. Mi hanno uccisa in tutti i modi possibili e tutto questo perché? Perché sono fidanzata con una ragazza”.

Io non vedo l’ora di avere una casa mia e non dover rivedere mai più molti componenti della mia famiglia che mi hanno trattata da inutile e oggetto di vergogna. Auguro a queste persone di star male vedendomi raggiungere i miei obiettivi eun giorno rendersi conto che io sono sempre la stessa Mari, anche se sto con una persona che ha una vag**a in mezzo alle gambe e non un p**e”.

La situazione è peggiorata:

“Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più che cosa fare. Aiuto. […] Io me ne vado di casa visto che mi ci hai cacciata, ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo”.

Mariana ha dovuto abbandonare la propria casa, con lei anche la madre, poiché l’ha difesa.

È stata anche accusata di aver raccontato questa storia, solo per accaparrarsi ulteriori follower.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. tonightil 16/12/2019 06:58

    mi dispiace per questa situazione purtroppo c’e ancora gente adulta che ragiona con la mentalità di prima
    i genitori dovrebbero essere i primi ad accettarti

  2. tonightil 16/12/2019 07:03

    e poi criticano i giovanni di oggi ma non è che loro siano migliori HAHA HAHA HAHA HAHA NOTME

  3. Maggie93il 16/12/2019 10:52

    Forse passerò per insensibile ma se non si mostrasse sui social ogni due per tre mentre piange le darei più credibilità…. a chi cavolo verrebbe in mente di riprendersi mentre piange e ha un mental breakdown? a me non di certo, ma magari sarò strana io

Lascia un commento