Ignazio Moser e il padre Francesco ospiti a Storie Italiane hanno raccontato dei progetti futuri lavorativi e del bel rapporto tra nuora e suocero

Ignazio Moser e il padre Francesco ospiti a Storie Italiane hanno raccontato dei progetti futuri lavorativi e del bel rapporto tra nuora e suocero

Ignazio moser

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 Settembre, a Storie Italiane sono stati ospiti di Eleonora Daniele Francesco e Ignazio Moser.

Il primo direttamente dalla sua azienda vinicola a Trento, il secondo in studio. Il giovane ha confermato che sta vivendo un periodo felice, che in amore va tutto a gonfie vele!

Lui e Cecilia Rodriguez hanno preso una casa nuova e fanno progetti per il loro futuro insieme! ❤
A questo quadretto idilliaco si è contrapposto il padre Francesco che, in diretta TV, ha lanciato un appello a suo figlio:

“Aveva cominciato a fare qualcosa, ma quando è andato a quella trasmissione (Grande Fratello Vip ndr) l’abbiamo perso, speriamo di recuperarlo! Se continuava a correre qualche risultato lo raggiungeva, ma la vita del corridore era troppo piena di sacrifici! Speriamo che rientri qui a fare il suo lavoro!”

Davanti a queste esortazioni la Daniele ridendo ha detto a Ignazio che li padre lo stava dipingendo come un fannullone!😂😂
Poi la conduttrice ha letto uno stralcio di una lettera di Francesco a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Non devi avere tante ragazze ma devi averne una sola e basta!” 😂

E ovviamente il figlio l’ha accontentato, è andato a convivere con l’argentina e ha parlato di matrimonio e il padre è apparso contento

“C’è già pronto il posto per loro” ha esclamato”.

E poi Ignazio ha aggiunto che la fidanzata con il suocero ha un bellissimo rapporto:

“Mio padre s’è preso a cuore Cecilia, quando andiamo a casa sua la porta sempre nell’orto. A lei piace, sta volentieri con lui. C’è un buon feeling tra di loro”, ha detto. “In questo primo anno insieme ci siamo conosciuti sempre più. Stiamo bene, siamo sempre più solidi ed equilibrati. Certo, anche noi litighiamo come tutti”.

Ma il suo appello resta lo stesso:

“Tra un po’ finiranno gli impegni mondani e lui tornerà a casa..”.

Che dite Ignazio accontenterà il padre e lui e Chechu vivranno felici nell’azienda vinicola? E quindi rinuncerà anche alle belle serate trascorse con il suo nuovo inseparabile amico Andrea Damante? 😄

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jafil 16/09/2018 19:10

    Ps se mio padre mi avesse detto dove lavorare cosa fare e anche quando mi avrebbe vista il giorno dei miei 18 anni e poi mai piú…un applauso ad un giovane ragazzo che cerca di accontentarlo nonostante un cervello pensante BODANCE

  2. Sandraohil 16/09/2018 19:10

    Suonistranirumori io non ho mai promesso di nn risponderti nei commenti. Ti leggo da un po’ e penso che tu sia ossessionata da Moser. Per quanto riguarda l intervista se appena appena l avete guardata vi sarete accorte di come papà Moser sia più sorridente e più morbido nei commenti rispetto a tempo indietro. E questo sicuramente ha un motivo. Ignazio sta ricominciando a prendere il suo posto in azienda per la gioia di tutti. E sottolineo tutti.

  3. Clarail 16/09/2018 19:11

    Credo che a lui la vita tranquilla in azienda stesse stretta anche prima di andare al gf e che cmq stava sempre in giro solo che adesso la cosa si è amplificata anche con il fatto che ormai convive a milano. Il padre sembra uno molto tradizionale che vorrebbe il figlio o ciclista a tempo pieno, forse ancora non ha digerito il fatto che si sia ritirato, o fisso in azienda. Però capisco anche lui che a 26 anni vuole provare anche altre cose oltre all’azienda.
    Scusa Suoni che vuol dire non è un fidanzamento a due?

  4. Suonitrairumoriil 16/09/2018 19:14

    Sandraoh guarda sono davvero colpita da quello che pensi tu PINOKKIO HAHA

  5. Suonitrairumoriil 16/09/2018 19:17

    Clara (rofl) in futuro si capirà, ed io potrò dire ” l’ho sempre detto” ancora una volta HAHA FOOTOO (makeup)

  6. Clarail 16/09/2018 19:22

    Suoni forse sono io ma non ho capito THINKING :( cmq capirò quando sarà il momento e mi ricorderò che l’avevi detto (rofl) (rofl)

  7. Daria82il 16/09/2018 20:29

    Lightstep Non volevo commentare ma visto che hai menzionato Monte volevo precisare che anche quando stava con Monte Cecilia stava molto piu’ con la famiglia di lui e gli amici di lui che con la propria famiglia e l’ultima estate ad Ibiza lei e Monte si sono presi una casa x conto loro dove sono stati con gli amici, poi Cecilia si e’fatta pure una settimana o forse poco piu’ con la sorella e famiglia mentre Monte era in Italia x impegni di lavoro. Inoltre Francesco ha sempre evitato di pubblicare foto con Belen e con Santiago ( con quest’ultimo forse una o due foto ma dopo un paio d’anni) nonostante si frequentassero e fossero in ottimi rapporti proprio xchè non gli interessava farsi pubblicita’.

  8. Sardissimail 16/09/2018 20:47

    Guardate che qui non si é detto che Moser non faccia bene a fare quello che gli piace e a non seguire la strada che li ha tracciato il padre, in quello secondo me a bene per vari motivi, uno fra tutti non sentire la pressione del confronto col padre nel ciclismo, dato che il padre era un campione e due perché é giusto che decida con la sua testa…qui si é semplicemente detto che far parte del clan Rodriguez é una gran fortuna se vuoi vivere tra mondanitá e eventi e fare il personaggio…punto…essere i fratelli di Belen é stata una gran fortuna anche per Cecilia e Jeremias…e qui non penso voi possiate contraddirmi

  9. lightstepil 16/09/2018 20:47

    monte non aveva bsogno di farsi pubblicita? aveva aperto una agenzia per gestire i contratti di tutta la famiglia rodriguez ,  e guadagnava su di loro che ovviamente hanno lasciato la sua agenzia dopo la fine del rapporto con cecilia. danno economico molto grande visto che erano i soli clienti importanti e le foto del piccolo di belen le posta solo lei in continuazione. non mi dire che non abbia approfittato della visibilita che ne ricavava ma nonostante questo non è che ha combinato granche, non lo dico io ma i fatti.tant è che in una intervista ha detto che voleva espatriare perche qui il talento , il suo , non veniva riconosciuto. ignazio non ha bisogno di questo, quello che viene lo prende e se no ,visto che ha un lavoro importante,  se ne tornera in famiglia.

  10. Sardissimail 16/09/2018 20:50

    E penso che anche lui all’inizio fosse felice d’essere diventato il cognato di Belen…se poi loro fanno le vacanze a parte e fanno la loro vita da coppia normale ben venga…

  11. lightstepil 16/09/2018 20:55

    si sardissima hai ragione ma la differenza sta nel fatto che mi sembra che ignazio sia piu rilassato e non abbia il sacro furore di sfondare nel mondo dello spettacolo e mi sembra che vada in tv ecc piu come figlio di che come cognato di,e poi ha 26 anni magari si vuole divertire un po , ha un bel fisico, fa il modello, viaggia molto era abituato a vivere ad alti livelli anche prima del GF .

     

  12. jafil 16/09/2018 20:59

    Sardissima mi devi fare gli esempi…a quali eventi ha partecipato e di quale mondanità parli…togliendo quella che la partecipazione al gf ha dato a lui e a tutti i suoi compagni (che ovviamente hanno avuto risonanza)…lo hai visto a feste con Belen? La barca su cui era l anno scorso a Ibiza era il doppio di quella di quest’anno…lo hai visto a cene riservate o ad altri party esclusivi? Io no…magari tu hai avuto modo di vedere meglio THESUN l unica festa era al compleanno di un tizio noto (Mortorana) ma era presente anche l anno prima ed erano presente svippetti di ogni estrazione… (rofl)

  13. summer13il 16/09/2018 21:17

    IN tutte le interviste che rilascia il papà di ignazio dice che deve ritornare a trento.                      Ignazio si occupa della parte commerciale e quello lo puo fare anche da milano , il problema e solo uno , il padre vuole ignazio a trento e non a milano !  Dunque finchè non lo vedrà a trento dira sempre cosi. Ad oggi Ignazio si occupa sempre di più della sua azienda e non manca mai di occuparsene. Poco tempo era fuori con il padre per l’azienda. Concludo Ignazio non ne trae giovamento ad essere il cognato di…lui ha già il suo cognome importante e infatti quando va in tv …va come figlio di Francesco Moser e non cognato !! ;)  ;)  ;) 

  14. Suonitrairumoriil 16/09/2018 21:18

    Lighstep ,guarda che stai solo descrivendo uno che si permette la bella vita e di non andare a lavorare seriamente solo grazie ai soldi del papy eh…non è che questa sia proprio una cosa di cui vantarsi rispetto ad un altro che non ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia ricca che gli consevasse il posticino sicuro fintanto che lui se la spassa e tenta di combinare qualcosa nel mondo dello spettacolo (rofl) . Prima qualcuno faceva il confronto con Damante, ebbene a me Andrea sta sui maroni ma almeno sta impegnandosi con tuttose stesso e riuscendo in un campo che lo appassiona…direi 10 a 0.

  15. Suonitrairumoriil 16/09/2018 21:21

    Infatti summer o va con il padre o con la sorella di…in tv (rofl) molto molto da andarne fieri THESUN Diciamo che quando andò al gf forse non era proprio disinteressato a fare qualcosa in quell’ ambiente e non era intenzionato a fsrlo solo perché era il figlio di o il fidanzato di NOTME
    I fattisono questi poi ovvio che ora fa comodo far passare altro

  16. lightstepil 16/09/2018 21:22

     penso che sia la famiglia rodriguez ad aver guadagnato sotto tutti i punti di vista con l arrivo di ignazio, la sua è una grande famiglia , molto importante, molto stimata  e non solo in italia   e lui ha sempre vissuto ad alto livello perche  credo  siano molto ricchi. e certo non ha bisogno di guadagnare sui contratti di cecilia e family come qualcun altro.

  17. Suonitrairumoriil 16/09/2018 21:25

    Ahahagaha addirittura! Ah quindi Belen è fortunata ad essere imparentata con i principi di Trento..giusto THINKING HAHA HAHA HAHA

  18. lightstepil 16/09/2018 21:25

    suonotrairumori nascere in una famiglia benestante non è ne una colpa ne un reato. lui lavora da quando ha 20 anni e continua a farlo anche ora. si vede che non lo segui bene , lo ha detto sempre.

  19. Suonitrairumoriil 16/09/2018 21:28

    Eh no cara non ho detto che sua un crimine in assoluto ma rispondevo semplicemente a quello che tu hai descritto e che se rileggi non suona proprio positivo nei confronti del Moserino THESUN

  20. summer13il 16/09/2018 21:28

     

    Suonitrairumori: Infatti summer o va con il padre o con la sorella di…in tvmolto molto da andarne fieri Diciamo che quando andòal gf forse non era proprio disinteressato a fare qualcosain quell’ ambiente e non era intenzionato a fsrlo solo perchéera il figlio di o il fidanzato di I fattisono questi poi ovvio che ora fa comodo far passarealtro

     Io non faccio passare altro ..faccio passare le cose come stanno      Ignazio va in tv per il padre non come cognato di ? con cecilia in tv è andato due volte per verissimo..il resto tutte apparizioni in rai con il padre . Da Fazio ,la Balivo e l’altro ieri era sempre solo . poi il gf è stata una parentesi e ne ha tratto tutti i giovamenti che le ha dato e darà…ma l’aziendA non la lascerà mai . quella è la sua priorità e chi lo segue , sa che cosi !!

  21. Daria82il 16/09/2018 21:31

    Lighstep nell’agenzia che non e’ di Francesco ma del fratello e di un.amico. Per quanto riguarda la famiglia Rodriguez lavoravano piu’ che altro con Cecilia, Jeremia c’è entrato dopo dopo il Gf e ci e’ stato appena un paio di mesi e con Belen hanno lavorato ben poco. Adesso senza i Rodriguez va anche meglio tanto che ho letto che oltre la sede a Roma ne vogliano aprire una o ne hanno gia’ aperto una a Milano. Monte era famoso gia’ prima di mettersi con Cecilia e quando si.e’ messo con lei ha perso anche una parte di fan che non la sopportavano e che sono tornate a sostenerlo dopo la rottura. Inoltre Cecilia al Gf ha anche detto che Monte per lei ha rinunciato a delle occasioni di lavoro. Cmq Monte tutto cio’ che ha lo deve solo a se stesso.

  22. Suonitrairumoriil 16/09/2018 21:32

    Summer scusa dalla Balivo é andato a che titolo? É andato per essere il giglio di moser appunto…a verissimo 2 volte perché é il fidanzato di cecilia e il resto con il padre…proprio come ho detto prima THESUN
    Io ho seguito il gf e ricirdo bene cosa diceva a proposito della partecipazione al reality…forse chi lo segue con la bava ricorda solo ciò che fa comodo NOTME

  23. titty71il 16/09/2018 21:34

    Ignazio non ha mai smesso di lavorare x la sua azienda….ha semplicemente unito l’utile al dilettevole , passando da una festa all’altra,da un locale all’altro ha piazzato e fatto pubblicità ai suoi vini ;) senza contare pubblicità e shoting vari…..Non mi pare proprio uno che campi coi soldi del papi….

  24. Suonitrairumoriil 16/09/2018 21:36

    Ahhh eccooo ora è chiaro! Sta a Milano per fare pubblicità ai viniiiii (rofl) casso ora capisco THESUN

  25. lightstepil 16/09/2018 21:37

    daria82 lui stesso ha dichiarato di averla aperta per dare un lavoro al fratello non c i nascondiamo dietro a un dito. e sono contenta se gli va bene . ma come gli ha fatto comodo aver i rodriguez in agenzia e poi monte non era famoso prima di mettersi con cecilia era uno dei tanti tronisti in cerca spasmodica di visibilita. lo ricordo bene.  

  26. summer13il 16/09/2018 21:38

     

    Suonitrairumori: Summer scusa dalla Balivo éandato a che titolo?Éandato per essere il giglio di moser appunto…a verissimo 2 volte perchééil fidanzato di cecilia e il resto con il padre…proprio come ho detto prima Io ho seguito il gf e ricirdo bene cosa diceva a proposito della partecipazione al reality…forse chi lo segue con la bava ricorda solo ciòche fa comodo

     io ricordo tutto a verissimo con cecilia post gf ,e quelle sono le trasmissioni che vai dopo il reality !Poi in rai sempre come figlio di francesco moser campione . Non ha bisogno di accompagnarsi ad altro perchè ha un cognome importantissimo ignazio. cmq vedo che ognuno resta nel suo ..io dico che ignazio l’azienda nn la mai abbandonata e mai lo farà . questo nonostante il post gf le ha dato tanto ,poi chi vuol vedere altro vede altro.

  27. lightstepil 16/09/2018 21:40

    suonitrauirumori lui a milano gestisce anche la terrazza moser  all hotel hilton e da diversi anni, oltre ad altre iniziative, non è nato oggi con il gf, gia stava molto a milano, nel mondo dell enologia era conosciutissimo anche prima.

  28. summer13il 16/09/2018 21:44

     

    lightstep: suonitrauirumori lui a milano gestisce anche la terrazza moser all hotel hilton e da diversi anni, oltre ad altre iniziative, non è nato oggi con il gf, gia stava molto a milano, nel mondo dell enologia era conosciutissimo anche prima.

     la terrazza moser all’hilton è nata l’estate prima ignazio andasse al gf , ed stata una sua idea . al gf diceva che era andata benissimo come guadagni e a milano ci stava tanto anche prima del gf . chi lo ha seguito al gf lo ha sentito dire!!

  29. Suonitrairumoriil 16/09/2018 21:45

    Summer mi stai proprio confermando ciò che ho scritto orima…va in tv non per meriti persinali ma per essere il figlio di o il fidanzato di(non penso sarebbe andato piu’ di una volta a mattino 5 o verissimo se fosse uscito da single) mentre lui ha partecipato sl gf proprio perché dopo aver fallito come ciclisya voleva trovare una strada nello spettacolo…parole sue in diretta al gf AVISO …indi per cui , come mi confermi anche tu, non é proprio un gran vanto. L’ azienda ovvio non la molli …mai ornsato HAHA mica il padre campa in eterno..e ppi senza altra via come farebbe?

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento