I lenti ma inesorabili segnali del riavvicinamento tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi…la maglietta famosa parla chiaro!

I lenti ma inesorabili segnali del riavvicinamento tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi……la maglietta famosa parla chiaro!

Paola di benedetto e Federico Rossi

 

 

 

 

 

Sono andata in fissa e per questo ho promesso alle mie ‘sorelle’ di shipper che le avrei tenute aggiornate su tutti gli spostamenti tra Paola di Benedetto e Federico Rossi. Come sapete da circa una settimana i due si sono lasciati, anzi per l’esattezza lei ha lasciato lui e si presume che la colpa sia di uno sporadico tradimento avvenuto una notte di giugno di lui con Emma Muscat (potete rileggere il tutto in modo minuzioso QUI).

Da lì è partita la disperazione del bel cantante modenese che si è subito attivato per riconquistare la dolce modella. La struggente canzone ‘Ogni volta‘ deve aver colto nel cuore sensibile della dolce Pao, come ama definirsi lei, e da lì c’è stato un crescendo di segnali che fanno ben sperare che possa esserci un riavvicinamento.

Gli ultimi sviluppi sono avvenuti ieri: a parte i like di lui ad ogni cosa postata da lei sui Social, prima un post di lei dove i fan han riconosciuto indossasse una maglia di Federico, che addirittura indossava in un lontano concerto nel 2016 (quindi deve avere un significato importante-grazie alla ragazza che mi ha concesso gentilmente le foto fatte da lei all’epoca)

Poi oggi una storia di lui che fa capire che i due stanno lavorando per riavvicinarsi, perchè quando si è innamorati una storia non può proprio finire e un sentimentale come lui, come Federico stesso ama definirsi, non può rinunciare a qualcosa di vero e forte

Quello che si sa ora è che lei venerdì partirà per un posto bellissimo con persone bellissime, e lui casualmente ieri stava acquistando dei biglietti per andare in vacanza…si ritroveranno, sempre casualmente, nello stesso posto? LAMAGA Non possiamo che aspettare e vedere, basta che la meta non sia Formentera o Ibiza, che sappiamo tutti portare parecchia jella alle coppie ;)

E per chi ancora non si è appassionato alla storia…eccovi di nuovo la canzone che lui ha scritto per lei NOTME

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 17/07/2019 19:59

    Vabbè era scontato. Tanto il peso delle cornazze le deve portare lei mica noi, se è contenta le faccio i miei auguri THESUN

  2. Wild Freedomil 17/07/2019 20:32

    Anche io sto un pò seguendo i 2.
    Lui continuo a non percepirlo sincero, o comunque non totalmente. Anche nelle risposte date ieri, credo sia molto bravo ad abbindolare con le parole, parole che poi cozzano con i fatti.
    Lei, è sicuramente affascinata dal mondo patinato e vuole entrarci, ma la percepisco sinceramente presa da lui.
    Una non dimagrisce così tanto per una persona per cui non prova nulla.
    É talmente bella che credo non le mancano i pretendenti, e quindi potrebbe anche evitare di stare dietro ad un pischelletto caz..ro (anche se anagraficamente suo coetaneo e relativamente famoso).
    Poi pochi mesi fa lo portò a conoscere anche tutti i suoi familiari in Sicilia (lei è originaria di lì).
    Sicuramente ha investito in questo rapporto e si è lasciata andare a lui.
    Rispetto al viaggio di lei io lo avevo collegato ad un impegno di lavoro (i classici viaggi tra influencer) oppure ad un viaggio con dei familiari\amici. Non avevo pensato a Federico, anche perché lui disse che quest’anno non sarebbe andato in vacanza e se fosse andato lo avrebbe potuto fare solo con la mamma.
    In più lei ieri ha repostato in un igs un direct inviatole da un fan e in risposta ha scritto che è bello vedere che esistono ancora ragazzi rispettosi e che la sua dignità la custodisce…rispetto e dignità di cui ha parlato anche nel suo post di rottura (frecciatina (rofl) ).
    Io, sinceramente, le auguro altro.
    Se il tradimento c’è stato io non riuscire mai a perdonare ed andare avanti. Il traditore finirebbe sotto i piedi, non riuscirei più a fidarmi, e alla base di una rapporto c’è anche la fiducia oltre a tantissimi altri valori.
    Vedremo come evolveranno le cose LAMAGA

  3. oceanoil 17/07/2019 21:23

    Io sono ipnotizzata da questa storia tra Federico e Paola. Li seguo, mi piacciono molto insieme, lei si è presa i peggiori insulti da tutte le fans fanatiche gelose per lui, innamorata e sorridente vicino a lui, e lui che fa? La tradisce? Ma è matto?

    Io sono per i gesti eclatanti, sono d’accordo con Paola sul fatto che un tradimento non si può perdonare. Al di là di farsi desiderare, tenerlo sui carboni ardenti, se davvero Federico è pentito per averla ferita cosi profondamente deve correre correre nella savana..
    La verità è che quando un’uomo ti desidera, quando ti vuole veramente con sé mette da parte tutto il mondo! Non esistono paure, non esistono problemi, paure , le difficoltà. Perché se veramente si desidera una persona non si ha neanche il tempo per pensarle tutte queste scuse. Vai e vai a riprenderla!
    Poi dicevo dei gesti eclatanti….si direi di dare come ha fatto William con Kate…si è presentato a casa sua guidando un elicottero e migliaia di rose…troppo? No però vuoi mettere che effetto farà? Dai Federico se mi leggi fallo, fai il gesto eclatante e smettila di fare le cavolate in giro. Vai a riprendere la tua ragazza, quella che dici che ti ha stregato il cuore perché ricorda che
    le impronte di una leonessa (Paola) non possono essere cancellate da quelle di una gatta morta!

  4. brizio33il 18/07/2019 10:38

    il tradimento r inperdonabile arevua ITALIA

  5. giulia2010il 18/07/2019 17:15

    lei sta partendo per ibiza

  6. oceanoil 18/07/2019 23:19

    Per ora so che va come 1 tappa a Capri con Aurora Ramazzotti e con Sara Daniele….

  7. Wild Freedomil 18/07/2019 23:41

    Oceano, ti ho letta in tag.
    Ma lui non è a Modena e lei a Milano?. Dove va Federico (rofl) ?!.
    Comunque le fans sono proprio fanatiche. Per caso sono capitata in una fanpage e c’era da tapparsi gli occhi per quanto ce l’avessero con Paola. La disprezzano esageratamente CIUCCIO . Ma che la ringraziassero se si è accollata, fin a poco fa, il loro pupillo che non l’ha neanche rispettata BUD . Bimbem.inkia indemoniate.
    Vabbè lui, poi, paracu.lo.
    Continuo a non credergli: troppe chiacchiere social e nessun fatto THINKING . La vita non sono le canzoncine e le frasi infiocchettate via igs o i like tattici :| .
    Inoltre avevo ragione quando ieri scrivevo che lei domani partirà con le amiche (la figlia di Ramazzotti e Pino Daniele) ;) .

  8. oceanoil 19/07/2019 00:05

    Certo Wild dire fanatiche è dir poco mi hanno scritto che non ho capito niente del loro Idolo!!! :x :x :x :x IL LORO IDOLO NON PUÒ SVER TRADITO, È LEI CGE LI FA SOFFRIRE?? GRR GRR
    Spero che Paola con l’appoggio di due amiche come Aurora e Sara possa star serena un po’ almeno in quei giorni di vacanza…

  9. oceanoil 19/07/2019 10:23

    È iniziato il viaggio delle tre Girlfriend per Capri…..Paola, Aurora, Sara…

  10. giulia2010il 19/07/2019 10:45

    più che un tradimento fisico, penso a qualche chat di troppo con qualche tizia. se ci fossero state le corna non credo che lo seguirebbe più su instagram o vorrebbe nel suo profilo foto di lui. 

  11. oceanoil 19/07/2019 11:04

    Io penso che Paola abbia avuto le conferme di un tradimento…non so in che forma…sta di fatto che da quello che sto capendo…non intende perdonarlo…deve esser stato un gran colpo basso per reagire così non dà più credito alle scuse…forse Fede ha sottovalutato le sue ” malefatte ”
    Sai anch’io non perdono un tradimento, ma sono un po’ combattuta perché se da una parte trovo il suo comportamento giustamente intransigente, dall’altra loro due mi piacciono insieme..

Lascia un commento