Harry Styles degli One Direction nudo su twitter

Il cantante degli One Direction fa il segno della pace nella foto provocante.

 

I ragazzi degli One Direction si sono concessi un paio di giorni di relax, considerato che non fanno altro che girare il globo tra ospitate e concerti, direi che se li sono meritati tutti!

 

Questa volta non sono Louis Tomlinson e Zayn Malik gli oggetti dello scandalo, bensì Harry Styles! Suo cugino, Matt Selley di 20 anni, ha postato una foto sul suo profilo Twitter (foto immediatamente rimossa) in cui Harry sembra essere seduto su una sedia completamente nudo, mentre guarda un incontro di boxe con gli amici.

 

Il ragazzo nella foto sembra proprio Harry (i tatuaggi corrispondono, l’enorme farfalla sul petto e la nave ci sono..quest’ultima fatta durante la sua relazione con Taylor Swift nel 2012), i gioielli di famiglia non si vedono..in un atto di pudore la sua mano (e l’iphone) copre proprio quella zona lì…la sua “famosa” capigliatura è coperta da una sciarpa color magenta e saluta il cugino con un segno di pace!

 

Ironia della sorte, questa foto arriva proprio nel momento in cui il loro manager (Liam Payn) ha invitato i ragazzi a non spedire più selfie in cui compaiono nudi; le fan però non lasciano mai i ragazzi da soli, a seguito dello scandalo dovuto al video in cui sembra che Zayn e Louis stiano fumando della marijuana, hanno creato un movimento sui social network per dimostrare il loro sostegno per i loro idoli..che in fondo restano pur sempre dei ragazzi, con il loro problemi e i loro bisogni..proprio come loro (fans) e noi che leggiamo in questo momento.

 

Vi aspettiamo nuovamente in Italia ragazzi!

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento