‘Grande Fratello Vip’ La “Gang del Bosco” si è finalmente riunita e Andrea Denver con il suo gesto mette definitivamente a tacere le chiacchiere su lui ed Adriana Volpe

‘Grande Fratello Vip’ La “Gang del Bosco” si è finalmente riunita e Andrea Denver con il suo gesto mette definitivamente a tacere le chiacchiere su lui ed Adriana Volpe

grande fratello vip

Ogni promessa è un debito! E così Fabio Testi ha mantenuto la sua: l’ 11 giugno ha invitato alcuni concorrenti del Grande Fratello Vipnella sua enorme villa sul lago di Garda per una simpatica reunion.

Naturalmente l’attore ha invitato solo i componenti della cosiddetta Gang del Bosco: Patrick Ray Pugliese, Fernanda Lessa, Andrea Montovoli, Sara Soldati, Teresanna Pugliese, Andrea Denver ed Adriana Volpe, il gruppo con il quale aveva realmente legato nella Casa.

Alcuni degli invitati si sono presentati in compagnia dei propri partner come ad esempio Fernanda, Teresanna e Patrick. Ad accompagnare la Soldati c’era invece Soleil Stasi (magari ci scappa qualche ingaggio televisivo?)

E chi scherzosamente aspettava l’incontro tra Andrea Denver ed Adriana, il primo ufficiale dopo la fine del reality, in questa occasione ha potuto vedere questo:

Eh si Denver con la sua storia ci mostra che alla reunion Adriana si è presentata con il marito Roberto Parli e la figlia Gisele. E stamattina il marito di Adriana e la figlia sono stati ripresi da Fernanda.

È lo stesso Denver dunque che, con questo gesto (riprendere il marito di Adriana  alla reunion), pone fine a tutte quelle domande che sul  web da mesi correvano su un’intesa fra lui e la bella Adriana, non vi pare?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 13/06/2020 16:25

    TeresannA conciata sempre peggio

  2. marty_944il 13/06/2020 16:43

    Che bel gruppo 

  3. oceanoil 13/06/2020 21:34

    Stamattina Adriana e family era a Gardalan con Paola di Benedetto, Federico Ben e tanti altri amici al seguito! Hanno fatto foto tutti insieme e grandi risate anche con i loro fans BRAA

  4. kOalail 14/06/2020 07:22

    Immagino che per loro il distanziamento sociale non valga, giusto? Danno proprio un bell’esempio…

  5. farfallabluil 14/06/2020 08:40

    quasi quasi divento una ” bimba di Roby Parli ” (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  6. lisaforeveril 14/06/2020 15:30

    Che belli  i miei preferiti Andrea M, Patrick e Terry LOVE  LOVE  LOVE tutto insieme manca solo Paola peccato forse non è stata invitata o lei non vuole andare.

Lascia un commento