‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ci racconta della sua prima fatica letteraria e ci rivela quali saranno gli argomenti scottanti del suo libro, tra cui ciò che ha vissuto durante il Grande Fratello Vip, l’amore e le amicizie false. Chi saranno?

‘Grande Fratello Vip’ Giulia  Salemi ci racconta della sua prima fatica letteraria e ci rivela quali saranno gli argomenti scottanti del suo libro, tra cui ciò che ha vissuto durante il Grande Fratello Vip, l’amore e le amicizie false. Chi saranno?

Giulia salemi libro

Il 26 maggio sarà acquistabile la prima opera letteraria di Giulia SalemiAgli uomini ho sempre preferito il cioccolato“ dedicata alla sua “rinascita“ psicologica dopo le delusioni in campo affettivo e professionale.

A tal proposito i fan hanno chiesto all’influencer se nel suo libro parlerà anche della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 e lei ha risposto così:

Ci saranno dunque chiari riferimenti alla sua storia d’amore tristemente naufragata con Francesco Monte? E secondo voi cosa potrà mai dire su di lui?  THINKING

E inoltre, tra le amicizie che si sono rivelate false, ci sono anche alcuni concorrenti conosciuti all’interno del reality?

Chissa’ se la Salemi tirerà fuori qualche sassolino dalla scarpa oppure sarà diplomatica come suo solito…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Wild Freedomil 16/05/2020 21:14

    “Prima fatica letteraria” HAHA (rofl) (rain) .

  2. ergosonoil 16/05/2020 21:52

    ho letto qualche anticipazione e non vedo l’ora di leggerlo, mi auguro solo che Giulia continui a ignorare il nulla come ha fatto fino ad oggi e che l’oltre che lei vedeva non esisteva

Lascia un commento