#gossip Valeria Marini protagonista di “Alta Infedeltà” su Real Time! Racconta il tradimento subito…ma soprattutto la sua vendetta! Voi cosa avreste fatto al posto suo?

 #gossip Valeria Marini protagonista di “Alta Infedeltà” su Real Time! Racconta il tradimento subito…ma soprattutto la sua vendetta! Voi cosa avreste fatto al posto suo?

Valeria  Marini

In una delle ultime puntate di “Alta Infedeltà” (nella sua versione Vip) in onda su “Real Time”, abbiamo scoperto dei retroscena clamorosi sul passato amoroso di Valeria Marini.

Retroscena che hanno davvero del clamoroso: persino la showgirl Valerina Marini, reduce da diverse apparizioni in tv nei reality show dal GFVIP all’Isola dei Famosi, ha subito un tradimento in amore e in amicizia.

Ebbene sì, la Marini è stata tradita due volte: dal suo uomo e da una sua amica, entrambi travolti da un’improvvisa passione.

Ciononostante, Valeria porta le “corna” con classe e racconta nei dettagli ciò che è avvenuto all’incirca dieci anni fa.

Incontra casualmente in taxi -come nei migliori film romantici- un affascinante avvocato, quando tutti e due cercavano di prenotare un taxi dal quale nessuno voleva scendere per far contento l’altro; per questo si accordano con una tappa in comune e prima di lasciarsi, Edoardo (questo il nome dell’uomo) le consegna un biglietto da visita.

Valeria, colpita da Edo e reduce da un passato amoroso non facile, decide di contattarlo. Di lì a poco scatta la passione dopo un invito a cena e il rapporto si concretizza.

Ma la Marini ha la felice idea di far conoscere il suo nuovo uomo alla sua amica Erika, trainer di pilates, per aiutare Edo che accusa un malore alla schiena.

Quell’incontro sarà fatale perchè i due cominceranno a frequentarsi e ad avere rapporti intimi, durante uno dei quali Erika ruba il rossetto della Marini dalla trousse presente nella camera dove consumano l’amore clandestino.

Nel frattempo Valeria invita Erika e il suo fidanzato (quello “ufficiale”) a cena con lei ed Edo; in seguito sopraggiunge l’amico della Marini, l’avvocato Bartolo, che scopre per caso Erika e il fidanzato di Valeria in bagno, dopo che hanno appena finito di baciarsi.

I dubbi di Bartolo insospettiscono Valeria, la quale in un’altra occasione scopre Edo fare piedino ad Erika sotto al tavolo e il suo rossetto (limitato e non in vendita) nella trousse di Erika.

A quel punto la Marini decide di organizzare la sua vendetta: invita i due amanti a un ristorante ma non si presenta, il cameriere porta loro un vassoio con all’interno il rossetto.

I due corrono a casa della Marini ma dal portone scendono i rispettivi fidanzati, pronti per godersi una vacanza insieme coi trolley già pronti.

Cos’è accaduto dopo? Edo ha mollato Erika, invocando il perdono di Valeria che non è mai arrivato; Edo ha perso molti clienti come avvocato, molti dei quali si sono rivolti all’amico della Marini, Bartolo.

Valeria invece dopo quel periodo si è dedicata molto più alla TV che al cinema.

Non vi sembra il racconto di una favola? Ci sono tutti i tipici stereotipi del genere (il piedino, il rossetto…ecc…ecc…)… HAHA HAHA ;)

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 17/06/2018 21:11

    L’ho visto mesi fa lo ridanno in tv,Valeria e’ stata tradita,ma non si e’ vendicata come avrebbero fatto in tante e’ stata una signora. (Y)  (night)  BRAA 

Lascia un commento