‘Gossip’ Stefano De Martino tra i suoi flirt estivi annovera anche Mariana Rodriguez…ma come si sono conosciuti? Chi ha cercato chi? Ma lei non era fidanzata con Simone Susinna? Eccovi tutti i dettagli

‘Gossip’ Stefano De Martino tra i suoi flirt estivi annovera anche Mariana Rodriguez…ma come si sono conosciuti? Chi ha cercato chi? Ma lei non era fidanzata con Simone Susinna? Eccovi tutti i dettaglistefano de martino e mariana rodriguez

C’è molta curiosità in relazione alle modalità con le quali Stefano De Martino avrebbe conosciuto Mariana Rodriguez, fresca di rottura con Simone Susinna (molto fresca avendolo un po’ tutti scoperto grazie alla paparazzata notturna) e il settimanale ‘Chi’ ci rivela che sarebbe stato proprio il conduttore a cercare la bella e procace modella.

A quanto pare Stefano avrebbe commentato in privato le storie IG della bella Venezuelana (chissa cosa le avrà scritto… HAHA HAHA …più particolari, vogliamo più particolari! HAHA HAHA ), quando era ancora fidanzata con Simone, nel momento in cui lei è tornata single ha deciso di contattarlo e SBAM! Ecco lo scoop

Il settimanale immortala Stefano che passeggia sulla barca col telefonino in mano in attesa che lei arrivi, ma non riesce a catturare nessun gesto affettuoso tra i due sull’imbarcazione ormeggiata al Molo Luise (dove si trova il suo gozzo vintage da poco restaurato).

I due hanno poi preso il largo direzione Procida, senza paparazzi al seguito, quelli motorizzati evidentemente erano già tutti impegnati… HAHA HAHA …e solo i muti (mica tanto) delfini saranno stati testimoni della loro notte di passione…già…magari potrebbero anche essere usciti a pescare, ma insomma, lo vedo uno scenario un po’ improbabile… HAHA HAHA

Con Mariana non ci sarebbe comunque nulla di serio (stando al racconto degli amici di lui, gli amici di lei non li hanno interpellati… HAHA HAHA ) e il flirt farebbe parte delle “storielle” estive del presentatore appena tornato single (bisogna rientrare dell’investimento sul Gozzo, che evidentemente funziona molto meglio della collezione di farfalle e/o francobolli… HAHA HAHA )…

Anche se in noi resta il seguente quesito: ma chi ha raccontato alla rivista alcuni particolari sulla loro conoscenza? Eeeeeeeh…avete letto la frecciatina di Simone di ieri? La trovate QUI. E se tutto fosse stato architettato ad hoc per distogliere l’attenzione dal clamore mediatico legato alla presunta storia con Alessia Marcuzzi???

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acidail 08/07/2020 11:06

    anche questo con resoconti dettagliati , quanti chiacchieroni NOTME 

    un sopravvalutato miracolato con tanti santi in paradiso DENTI 

     

  2. Marilena11il 08/07/2020 11:11

    Ci mancava solo che lo chiamassero “re Stefano”, come se il suo ego non fosse già spropositato HAHA

  3. Hanna87il 08/07/2020 11:21

    A me sembra tutto talmente finto che boh, guarda caso chi nello stesso giorno porta lo scoop di Belen e poi quello di Stefano??   DOH 

  4. lun44il 08/07/2020 11:41

    Questa storia comincia a puzzarmi parecchio THINKING …ma lei si è lasciata con susinna?

  5. CapaMoniqueil 08/07/2020 12:52

    Lei mi sa che per un po’ di pubblicità si è venduta l’orario dell’appuntamento. Che poi come lo sa Parpi che si scrivevano su instagram? O se l’è cantata lei o Susinna eh Stefano non credo perchè a lui piace sempre fare la figura del Santo.

  6. Stellastaril 08/07/2020 13:12

    Su quella barca ci sono saliti oramai in 1000, è frequentata peggio del Colosseo, comunque dalle foto sembrano due estranei.

  7. Clarail 08/07/2020 16:11

    Capa oppure la manager di lei, amica di Parpy. Sono d’accordo con te che lui voglia far passare l’immagine di Santo, ma allora mi chiedo perché uscire con una mezza vip, senza offesa per lei che per carità fa la modella ma non è famosissima e anche lei vuole emergere in quel mondo, e potrebbe vendersi tranquillamente la paparazzata? Oppure è fatto proprio per sviare dal gossip Marcuzzi.

    comunque questa storia di Stefano e Belen è un grande boh, pare che si sono dati appuntamento su Chi per sancire la fine del matrimonio.

    CapaMonique: Lei mi sa che per un po’ di pubblicità si è venduta l’orario dell’appuntamento. Che poi come lo sa Parpi che si scrivevano su instagram? O se l’è cantata lei o Susinna eh Stefano non credo perchè a lui piace sempre fare la figura del Santo.

     

  8. Losiril 08/07/2020 17:40

    Per me a breve uscirà tutto sulla marcuzzi POPCRN perché qualcosa c’è di vero in questa storia.

  9. sissi14il 09/07/2020 10:40

    Un classico vestito da uscita in barca HAHA HAHA HAHA
    Almeno lui non si fa fotografare in pose eloquenti come la ex… o forse si? Non lo seguo molto sinceramente

Lascia un commento