#gossip Stefano De Martino pubblica un messaggio d’amore per Belen Rodriguez?…Ste’ ascolta i sussurri del tuo cuore e bussa con dolcezza alla porta del suo! Voi cosa pensate?

Stefano De Martino pubblica un messaggio d’amore per Belen Rodriguez?…Ste’ ascolta i sussurri del tuo cuore e bussa con dolcezza alla porta del suo!

Ieri Stefano De Martino ha pubblicato un messaggio su Instagram che sembra essere proprio una dedica indirizzata a sua moglie (non ancora ex) Belen Rodriguez, in concomitanza con un articolo pubblicato dall’autorevole settimanale “Oggi” che contiene un’attenta disanima su ciò che sta accadendo al giovane talento italiano ed alla sua bellissima moglie:

Crediamo che il messaggio di Stefano non sia un caso, al pari di quello successo dopo la famosa diretta FB…arriva un altro messaggio per Belen.

Cosa succederà ora?

Nel frattempo, come documentato dal settimanale “Novella 2000”, la showgirl appare in pubblico piuttosto nervosa…o semplicemente stanca dell’indisponente presenza dei paparazzi (non tutti è… HAHA ) che la seguono un po’ ovunque?

Leggi anche...

Lascia un commento