#gossip Stefano De Martino, la “sua” Marianna ha finalmente un volto, ma si è davvero fidanzato con lei? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Stefano De Martino, la “sua” Marianna ha finalmente un volto, ma si è davvero fidanzato con lei?

La notizia che si è diffusa ieri, grazie alla segnalazione del giornalista Alberto Dandolo, relativa al fatto che Stefano De Martino si fosse “fidanzato” con Marianna Barisano ha fatto il giro del web scatenando le curiosità morbose di chi “si nutre” di gossip e soprattutto di chi ci “campa”…ecco quindi arrivare un articolo del portale di “Novella 2000” che ci ci invita a non fermarci alla superficie delle cose ma ad investigare, ecco la ragazza misteriosa:

Noi con i nostri “potenti” mezzi non possiamo entrare nei profili IG Privati delle persone e quindi ci vengono loro in aiuto:

“Modella di Avellino, bruna e dallo sguardo magnetico, la ragazza ha un fisico davvero mozzafiato e ha già anche… un fidanzato. Che non è sicuramente Stefano De Martino. Sul profilo Instagram della giovane irpina infatti (oggi reso privato in fretta e furia per via dei riflettori che improvvisamente Marianna avrà avuto puntati addosso), campeggiano foto d’amore con un altro ragazzo, il suo, un bel moro robusto con la barba. L’ultima pubblicata, è l’immagine di un bacio romantico tra i due, ed è stata postata appena qualche ora fa. Possono tirare sicuramente un sospiro di sollievo coloro che sognano un De Martino tutto per loro, dato che questa sembrerebbe essere solo una bufala bella e buona. A dirla tutta poi, la Barisano non pare nemmeno si trovi nelle isole Baleari, dove Stefano sta invece passando le sua vacanze.”

Comunque lo stesso Stefano aveva smentito la presunta storia con un messaggio di risposta, piuttosto eloquente, ad una sua follower:

Voi cosa pensate di tutta questa situazione? Possibile che ogni due per tre gli venga affiancata una fidanzata fake? Qui si rischia che, quando il buon Stefano troverà la sua anima gemella, nessuno gli crederà… HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento