#gossip Silvia Provvedi “provvede” al figlio del suo compagno Fabrizio Corona, è davvero una “mamma bis” per lui? Leggete la “velenosa” risposta di Nina Moric! Con chi ce l’ha?

Silvia Provvedi “provvede” al figlio del suo compagno Fabrizio Corona, è davvero una “mamma bis” per lui?

Articolo a cura di Haske

Mentre Fabrizio Corona è nuovamente in carcere per scontare la sua pena, la fidanzata Silvia Provvedi, una delle due gemelle vincitrici dellIsola dei Famosi 10 ed ex cantante del duo Le Donatella a X-Factor, gli è molto d’aiuto.

Sull’ultimo numero di “Eva Tremila”, in copertina possiamo guardare le paparazzate di Silvia con il figlio di Corona e Nina Moric, Carlos.

Silvia e sua sorella Giulia accompagnano spesso Carlos a fare shopping e la prima gli fa anche da “mamma bis”, come suggerisce il titolo del settimanale.

Negli scatti rubati si nota subito un forte rapporto tra il ragazzo e la Provvedi, immortalati mentre Carlos è intento a provarsi un paio di scarpe nuove e Silvia si accerta premurosamente che le scarpe siano del numero giusto, tastando l’alluce.

Silvia si rivela anche una spalla molto forte per Corona: qualche giorno fa ha presenziato nel Tribunale di Milano all’udienza per Corona, e per poterlo incontrare per sei ore al mese, è riuscita a certificare legalmente la loro convivenza.

Insomma, un brutto momento per la famiglia di Corona, ma ciononostante Silvia Provvedi sta facendo di tutto per salvaguardare il suo fidanzato e suo figlio, aiutandoli il più possibile.

A qualcuno non è andato giù lo stamp dell’articolo ed ha fatto una precisazione sul suo profilo Facebook:

Nina non ci è andata affatto leggera, specie nella parte finale. Pensate che ce l’abbia con qualcuno in modo specifico?

Leggi anche...

Lascia un commento