#gossip Selvaggia Lucarelli denunciata da un brindisino: “Mi ha diffamato ed ha offeso la mia immagine…” Ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Selvaggia Lucarelli denunciata da un brindisino…

Una dolce talpina KISS  ci ha segnalato un articolo pubblicato sul portale “newspam.it” relativo ad una denuncia ricevuta dalla blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli:

Come anche scritto dall’autore del pezzo, dalla versione di quella che si dichiara parte lesa emerge che la famosa blogger avrebbe inoltrato un suo screenshot estrapolato da un gruppo segreto di FB (la cui segretezza è assai relativa e al momento non esiste una dettagliata legislatura sull’argomento) e lo avrebbe inoltrato poi alla moglie con il seguente commento: “E’ molto impegnato a parlare di ‘p…e’ su fb”.

I motivi che hanno indotto Selvaggia a “macchiarsi” di un tale comportamento non lo sappiamo, se è vero naturalmente (anche se la verità non tarderà ad arrivare, conoscendola…), così come non possiamo verificare se lo abbia anche poi sbeffeggiato pubblicamente e deriso (cyberbullismo?), sappiamo solamente che anche lei richiederà un eventuale risarcimento danni al brindisino:

Voi cosa pensate?

(trovate l’articolo completo QUI)

Leggi anche...

Lascia un commento