‘Gossip’ Procede a gonfie vele la storia d’amore risbocciata fra Ben Affleck e Jennifer Lopez e l’attrice sta valutando un importante cambiamento della sua vita per amore di lui

‘Gossip’ Procede a gonfie vele la storia d’amore risbocciata fra Ben Affleck e Jennifer Lopez e l’attrice sta valutando un importante cambiamento della sua vita per amore di lui e arriva il bacio che conferma i ritorno di fiamma

Nel nostro articolo precedente qui ‘Gossip’ Famosa coppia di attori tanto amata torna finalmente insieme dopo quasi 20 anni? La storia infiamma il gossip americano vi abbiamo riportato il resoconto del settimanale Chi che mostrava il ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati Ben Affleck e Jennifer Lopez. I due, la cui storia era durata dal 2002 al 2004, erano quasi giunti all’altare ma un tradimento di lui, poco prima delle nozze, aveva distrutto la relazione. Negli anni successivi, sia Ben che Jennifer si sono sposati e hanno avuto dei figli ma qualcosa non ha funzionato al punto che, complice Internet, i due si sono risentiti e la fiamma, evidentemente mai spenta, è tornata a bruciare.

Questa settimana il settimanale Chi ce li mostra a cena con amici a Los Angeles:

I due vivono in due località diverse degli Stati Uniti: lei a Miami e lui appunto a Los Angeles.

Ma un amore così bello non può rassegnarsi al problema della distanza ed il magazine rivela che, durante quest’ultima visita al fidanzato,  l’attrice abbia visitato una scuola a Los Angeles dove poter  iscrivere i suoi figli gemelli di 13 anni, Emme e Max, nati dal suo matrimonio con Marc Anthony.

Una decisione che, se si attuasse, non farebbe che confermare la forza dell’amore risbocciato fra questi due attori che non vogliono perdere più tempo ma vogliono viversi giorno dopo giorno.

E infatti poco fa PageSix ha pubblicato la foto del primo bacio pubblico della coppia. Entrambi poi avevano dato appuntamento agli ex e ai figli per comunicare la ritrovata intesa: Ben alla ex moglie Jennifer Garner e JLO al suo ex marito Marc Anthony.

Insomma, tutto procede nel migliore dei modi siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 14/06/2021 20:35

    Belen è una principiante davanti a questa! HAHA

  2. Rosaria88il 15/06/2021 12:11

    Losir ma che gli devono fare i nostri vippettini…questo è il ritorno dei ritorni

  3. Losiril 15/06/2021 13:08

    Rosaria88 lo so obiettivamente sono stati sempre molto belli, ma lei ha questo modo di chiudere e iniziare relazioni molto ambiguo che non la portano a niente. La seguo tantissimo e mi piace veramente tanto ma questa volta poteva stare qualche giorno in più single!

  4. arymil 15/06/2021 13:40

    Rosaria BRAA HAHA

  5. Sara_B81il 15/06/2021 18:58

    @Rosaria88 … Il ritorno dei ritorni sarebbe la Aniston con Pitt.
    Lo sto aspettando (cool)

Lascia un commento