‘Gossip’ Perchè Giulia Salemi ha rotto i rapporti con Cristina la moglie di Pio del duo comico? C’entrano Francesco Monte e la fidanzata? Ecco cosa ha dichiarato…

‘Gossip’ Perchè Giulia Salemi ha rotto i rapporti con Cristina la moglie di Pio del duo comico? C’entrano Francesco Monte e la fidanzata? Ecco cosa ha dichiarato…

Giulia Salemi litigare

Il 2020 sta regalando un bel po’ di visibilità a Francesco Monte. Dopo la gaffe che la fidanzata ha fatto su instagram che ha fatto infuriare le fan di Giulia Salemi (per saperne di più LEGGERE QUI), ci pensa la moglie di Pio Dantini, del duo Pio e Amedeo, a dar il colpo di grazia. Se a Monte e ‘consorte’ o a Spy decidetelo voi.

La donna decide di aprirsi ai followers rispondendo alle domande sul suo profilo e quando le iniziano a domandare se è stata lei a presentare Isabella a Francesco (ciò che mesi fa aveva dichiarato Spy QUI) e in che rapporti è ora con Giulia Salemi, ecco cosa risponde:

A quanto pare la donna non ha presentato i due giovani fidanzatini, ma la Salemi deve averla ritenuta responsabile di qualcosa se ad oggi ha deciso di troncare ogni rapporto con lei. Se pensiamo a quello che Spy aveva dichiarato mesi fa e la conseguente rottura tra il giornalista del settimanale e Pio, qualcosa non torna. I particolari ora li avete tutti, giudicate voi ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 03/01/2020 13:36

    Qualcuna mi ricorda cosa successe? Pio e la moglie erano da qualche parte con monte ed Isa? Non ricordo bene. Comunque non penso la salemi sia pazza da interrompere un rapporto così, sicuro avrà i suoi motivi.. se pure esiste un malinteso non ci vuole niente a dimostrare che le cose non stanno così

  2. acquarioil 03/01/2020 13:48

    Forever, dopo che uscì il nome di Isa venne fuori che era amica o comunque conoscente della moglie di pio e al matrimonio ad Ibiza erano presenti tutti e quattro. Dopo di che Parpiglia, in un articolo su Spy, disse che verso aprile ci furono vari pranzi/cene dei quattro e che era stata proprio la moglie di pio a presentare monte e la tipa. Questo fatto non è mai stato smentito da nessuno se non ora da lei però non so quanto crederci sinceramente. Comunque dopo poco tempo Giulia smise di seguire, oltre a varie conoscenze di monte che aveva frequentato durante la loro storia, anche Cristina e se non sbaglio quest’ultima smise di seguire Isa.

  3. AnnaRosa_90il 03/01/2020 13:50

    Era uscita la voce che era stata Cristina a far conoscere Isa e Francesco, ma in realta è che i due già si mettevano mi piace con Account segreti da aprile. lei non c’entrava è stata messa in mezzo e loro due non hanno fatto nulla per smentie o dire lei non c’entra. Comunque se Giulia non è più amica penso sia dipeso dal fatto che è la moglie di Pio caro amico di Francesco e lei, tolto Marcello, ha tagliato in ponti con gran parte degli amici di lui dopo la rottura.

  4. AmoTeil 03/01/2020 14:14

    Giulia ha tagliato i ponti con le persone che pensava non fossero state sincere con lei ed ha fatto bene. Mentre con Marcello non ha alcun problema.

  5. barcelonail 03/01/2020 14:25

    Cristina ieri ha precisato che è stata una sua amica a presentare monte alla signora.Peccato se ne sia ricordata solo adesso e cmq anche monte,poteva spendere qualche parola in difesa della moglie del suo caro amico

  6. AnnaRosa_90il 03/01/2020 14:28

    Amote si lo so, infatti con Marecello ci si è vista pure di recente e lui è rimasto amico pure con Matteo. Infatti Barcelona ne Isa ne lui a dire Cristina non c’entra, ma evidentemente anche questa voce gli faceva comodo per nascondere altre verità!

  7. barcelonail 03/01/2020 15:15

    Ancora una volta abbiamo avuto dimostrazione del valore che monte da’all’amore e all’amicizia

  8. ergosonoil 03/01/2020 17:02

    secondo me i due gia si conoscevano lui nella casa aveva accennato ad una frequentazione con una donna piu grande, forse si trattava proprio della signora, ma ad un certo punto chi se ne f….ga,Giulia è allegra spensierata ancora piu bella di prima , con quella persona si stava intristendo  e secondo me è ritornata a vivere proprio dopo gli articoli di Parpiglia perchè ha capito  che quello che vedeva “oltre”non esisteva, era frutto del suo desiderio di innamorarsi  ed ora si diverte è felice, basta vederla in quello che posta in questi giorni, gioia felicita canti e balli  bellissima- 

Lascia un commento