‘Gossip’ Paola Di Benedetto dimentica Federico Rossi in compagnia “dell’amico” Andrea Damante!

‘Gossip’ Paola Di Benedetto dimentica Federico Rossi in compagnia “dell’amico” Andrea Damante!

Paola di benedetto e Andrea damante

 

 

 

 

 

 

Single lei, single lui (o almeno presunto stando alle sue ultime dichiarazioni) ed entrambi stanno trascorrendo le vacanze ad Ibiza, ecco arrivare le segnalazioni delle dolci talpine KISS KISS che li ritraggono mentre si divertono insieme (da una storia del cugino di Ignazio Moser):

Lei è Paola Di Benedetto, ex di Federico Rossi (lei lo avrebbe lasciato in quanto Fede la avrebbe tradita con la collega Emma Muscat) e lui è Andrea Damante, ex tronista ed ex di Giulia De Lellis, nonché coprotagonista del suo libro in uscita a settembre (trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis, il suo libro in uscita a settembre è già il più venduto! Ecco una breve anticipazione…chissà cosa penserà l’ex Andrea Damante? ).

Se si tratti solamente di una bella amicizia non lo possiamo sapere, a voi piacerebbe vederli insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 29/07/2019 19:46

    Si parli MALE DI LEI ( scusate T9) ha colpito ancora..

  2. Daria82il 29/07/2019 20:03

    Wild infatti, come ho scritto anche prima, concordo sul fatto che la storia di un mese e mezzo non possa essere paragonata con quella durata un anno con Fede.
    Oceano infatti con Damante spero proprio di no.

  3. oceanoil 29/07/2019 20:18

    Daria e Wild grazie per aver sottolineato anche l’eccessivo dimagrimento di Paola in questi ultimi mesi con Federico. Fino a prova contraria non smetti di mangiare se sei felice e se non hai problemi nel tuo rapporto sentimentale e se non sei innamorata di una persona. Io credo che lei si sia innamorata o perlomeno abbia un sentimento forte per Federico, ma proprio perché questo ti fa star male che decidi di chiudere. Drc8 scegliere per non star continuamente male. Penso che quello che ha scritto sia esattamente questo. Non posso stare con chi non mi porta rispetto e mi ha preso in giro, tradendomi davanti a tutta Italia. Se ne parlava da giorni del tradimento con Emma. Lui avrà negato, lei ha indagato e ha trovato le prove. Credo che a Paola per superare questa storia serva molto più tempo e non la vedo proprio utilizzare chiodo scaccia chiodo, nemmeno per ripicca. Vedo che non parla di Federico, come Federico non parla di lei e della loro storia. Spero che continuino a non parlare.

1 2 3

Lascia un commento