#Gossip Myriam Catania esce allo scoperto, è lui l’uomo che le ha fatto dimenticare Luca Argentero! E sul suo ex dichiara che…

Myriam Catania esce allo scoperto, è lui l’uomo che le ha fatto dimenticare Luca Argentero!

Pochi giorni fa Luca Argetero è venuto allo scoperto rendendo pubblica la relazione con Cristina Marino, ammettendo che il suo matrimonio con Myriam Catania era giunto al capolinea già da qualche tempo (Luca Argentero non si nasconde più: ecco le foto con Cristina Marino)!

A quanto pare anche Myriam ha ritrovato l’amore, a rivelarlo è lei stessa stesso al settimanale “Diva e Donna” in una lettera, ecco le sue parole:

L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo, diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene. L’amore non finisce, assume consapevolezza …”

Poi continua:

Pur essendo ormai divisa da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà…pur sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini – introduce così il discorso relativo al suo nuovo amore – Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita (Quentin, che lavora come creativo presso un’agenzia pubblicitaria francese, ndr), con una solida famiglia alle spalle, che gli ha dato concretezza e forza. Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti“.

Conclude così:

“Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia.”

Sinceramente dopo quello che era successo a febbraio non mi sarei mai aspettata un epilogo di questo tipo (trovate l’articolo QUI: Luca Argentero cade nella trappola, furioso aggredisce un fotografo sotto lo sguardo attonito di Myriam Catania…ecco cosa è successo… )…voi?

Intanto il misterioso Quentin ha un finalmente un volto:

Vi piace? O è meglio il nostrano Luca Argentero?

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

Lascia un commento