#gossip Michelle Hunziker compie 40 anni, nel giorno del suo compleanno arriva una dedica davvero speciale!

Michelle Hunziker compie 40 anni, nel giorno del suo compleanno arriva una dedica davvero speciale!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Nella vita di ogni giorno la figura dei genitori è molto importante per la crescita di un figlio, per le ragazze quella della mamma è un punto di riferimento essenziale.

Quando si svolgono lavori che richiedono l’impegno di molte ore, oppure implica viaggiare spesso, si rischia di contaminarne il rapporto. Polemizzare sulla sfera lavorativa del mondo dello spettacolo è inadeguato e superficiale, poiché ogni lavoro reca le proprie conseguenze e purtroppo occorre lavorare per vivere.

A volte anche i divorzi possono creare scompigli, disattenzioni, ma anche in questo caso ci sono eccezioni. Ci sono esempi di donne che riescono a gestire a pieno il ruolo di mamma e quello di lavoratrice.

Una di queste è Michelle Hunziker, lo si evince dalla dedica che le ha fatto la figlia su Instagram, in occasione del suo quarantesimo compleanno.

Aurora Ramazzotti sul suo profilo, ha postato un collage con le foto che ritraggono la mamma con i propri figli, la ragazza con le sorelle e Trussardi, correlato da un commento davvero profondo e dolce. Aurora mette in evidenza come Michelle con la sua intelligenza abbia saputo mantenere saldi e genuini i rapporti con la sua famiglia.

Lei è la sua donna preferita, è un esempio da imitare per tutto quello che ha saputo creare nella sua vita. Michelle è una mamma che attenta, che ama la sua famiglia, senza mai averla trascurata. Chi dice che una donna in carriera non possa essere una mamma perfetta? Michelle Hunziker dal canto suo ha risposto, lasciando un commento, per dire alla figlia che riesce sempre a commuoverla:

Cosa pensate della sua dedica?

Leggi anche...

Lascia un commento